Il Sogno.
di moon89

05/06/10, ore 14:49

Premettiamo che io non amo particolarmente questa coppia.
Ma di fronte a tale meraviglia come potrei non sciogliermi?! *.*
E' una drabble fantastica, di una delicatezza unica!
E poi hai inserito un finale davvero strepito. Di fronte ad una cosa del genere gli occhi mi si fanno lucidi da soli, non riesco a trattenermi *.*
Potrebbero sembrarti riduttive le mie parole, ma io sono esterefatta. Credimi, non so nemmeno cosa dirti O.o
Mi raccomando facci leggere presto altri tuoi capolavori!

Un bacio,
Mà.

05/06/10, ore 14:49

Premettiamo che io non amo particolarmente questa coppia.
Ma di fronte a tale meraviglia come potrei non sciogliermi?! *.*
E' una drabble fantastica, di una delicatezza unica!
Mi raccomando facci leggere presto altri tuoi capolavori!

Un bacio,
Mà.

05/06/10, ore 11:44

Per questo non poté fare a meno di rivelare il suo, di sogno nascosto: andare da Harry, Salvatore suo e di tutto il Mondo Magico, e baciarlo.

O mio Diooo! SBAVVVV.
è intensissima come drabble:)
fa impallidire dalla bellezza e sincerità con cui sembra scritta.
non credo di aver letto quella precedente quindi corro a farlo:)
ti saluto:)
baci baci, Jai.

05/06/10, ore 00:37

Buonasera,

Prima di lasciare questo commento ho riflettuto molto, ci pensato a lungo, mentre rileggevo la Drabble più volte. Ogni volta che la rileggevo e finivo per terminarla, rimanevo sempre più stupita dalla tua capacità di sintetizzare così tanto in così poche parole.
Io non so se l'aggettivo adatto è meravigliosa, perchè non so se sia abbastanza per qualificare una Drabble del genere.
Sarà che l'ho trovata delicata come un petalo di rosa, sarà che amo in modo viscerale Harry e Draco in qualsiasi modo essi vengati trattati, sarà che l'autrice è un piccolo grande genio - e artista.
Sarà che è a lieto fine, una dolcissima fine che mi ha lasciato così, un po' frastornata, ad immaginarmeli tanto dolci e innamorati.
E' bellissima.
Talmente bella che non so in che modo descriverla e, in tutta sincerità, mi sto sforzando per lasciarti un commento che sia degno di questo piccolo capolavoro che hai scritto, ma non so se ci sto riuscendo.
Non ho letto l'altra Drabble, ma puoi star certa che lo farò molto presto! Il prima possibile, appena potrò.
Ormai sento di averne quasi bisogno.

In conclusione: Una Fic da leggere. Meravigliosa.

Alla prossima,

Alih.

04/06/10, ore 23:13

è veramente molto bella!
E mi riferisco anche alla precedente che sono andata a leggere.
Mi è piaciuta davvero molto, in particolar modo il
"- Sai mantenere un segreto? -
- Ti amo -"
è davvero uno scambio di battute molto bello.
In definitiva, se non lo avessi capito, mi è piaciuta tanto tanto la tua drabble!
Sei molto brava!
Complimenti! Marzia