Sex, drugs and... love
di kiaisnotonfire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/11, ore 20:15

Mi piace proprio come storia solo per faovre cerca di aggiornare un pò meno tardi

04/05/11, ore 16:51

Draco, Draco, ma cosa mi combini? Prima litighi con Blaise, poi ti perdi e trovi Hermione e Sid, diventando geloso come pochi. Non si fa, mi spiace. E poi, dve imparare a bussare!!^///^
Hermione per me dovrebbe confidarsi, comunque: altrimenti non farlo scatenerà soltanto un enorme putiferio. E i baci a stampo dovrebbe trattenerli.
Per quanto riguarda il moro Serpeverde... è innamorato, no doubts about it! Ed è anche decisamente possessivo... non ho capito chi non guardava negli occhi chi, comunque...
Ho trovato un errore, piccolo, ma che è orribile! "mi sono messo incazzato"??? Ah, c'erano anche parecchi errori di battitura, ti consiglio di ricontrollare il capitolo.
In ogni caso, sei stata brava!! Alla prossima!
Bax bax, Malika.
Ps: nonostante io ormai non segua praticamente più le Dramione, devo ammettere che aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!;)

15/02/11, ore 17:33

Cosa posso dire di questa storia?
Una Hermione disperata per quello che è diventata.
Un Draco innamorato perso.
Un Ron bastardo fino al midollo.
Le due nuove migliori amiche di Herm che spaccano tutto.
Un Sid che m'ha fatta innamorare.
Una Ginny mica male.
Un Harry insopportabile.
Insomma è la storia perfetta!
I personaggi ci stanno tantissimo e la trama è iper-avvincente!
Mi piace da morire quindi ti prego anzi, ti scongiuro, aggiorna presto!
Baci, abbracci, sorrisi e complimenti Nuha.

06/02/11, ore 19:04

"Prese un piccolo annaffiatoio, lo riempì e uscì sul balcone."
Quale balcone? Il dormitorio di Serpeverde è nei sotterranei...

31/01/11, ore 19:27

Secondo me, va benissimo così, non hai bisogno di migliorare niente e il discorso di Ginny, ti dirò, è la parte che mi è piaciuta di più! Inizialmente avevo pensato che la pensasse come Harry e Ron, ma evidentemente mi sbagliavo: capisco anche il motivo per cui si sfoga con Sid, anche se penso che il fatto che sia succube di Potter sia un po' irreale, in quanto lei è persino più testarda di Hermione (aspetta che Harry la noti per sette anni! più testardi di così!). Ma comunque non è un problema visto che un po' tutta la storia è OOC!^^ Sai, all'inizio pensavo che JR e Lisa non volessero realmente bene a Hermione, ma fosse solamente una compagna di "giochi", diciamo così; però è bello vedere che anche in quelle situazioni fuori norma si creano delle amicizie!^^ Ma, il ragazzo con cui balla Hermione quando Draco la vede, é Sid?
Alla prossima! Bax bax, Malika.

29/01/11, ore 23:43

Secondo me it's very good!!!!

31/12/10, ore 18:04

Capita a tutti non avere voglia di scrivere, è normale! L'importante, poi, è riprendere e tu l'hai fatto. È un bel capitolo, sono proprio curiosa di vedere cosa farà Draco con il ritorno di Sid! Si darà una mossa? Spero proprio di sì! ^^ Interessante anche l'idea del ballo da parte di Silente, magari le acque si muoveranno proprio lì! Comunque non ho capito se Herm ha resistito oppure no... Alla prossima! Bax bax, Malika.

29/12/10, ore 14:25

Bella questa sotri fuori dagli schemi!

08/12/10, ore 22:28

Non mi piace il fatto che lo abbia umiliato. Potevi solo scrivere che se ne era andata, un Draco debbole davvero non me li riesco proprio ad immaginare. Magari che provasse qualche sentimento per lei va bene, ma che lei lo abbia usato ed umiliato direi di no non è da loro.

12/10/10, ore 16:39

Questa storia mi piace molto!! E' diversa dalle solite che sono moooooolto romantiche (bè generalmente io preferisco quelle sdolcinate e sentimentali, vedi anche la mia ff!) ma la tua mi piace, mi piace l'idea di un Hermione così libertina!!
Brava!! E aggiorna presto!!

08/09/10, ore 16:15

Credo sia tutto molto triste.
Hermione "troia", Draco "drogato"... entrambi "scopatori" folli.
Davvero tutto molto triste e privo di qualsiasi senso.
Non sentirti offesa, l'hai reso pubblico questo tuo racconto e perciò passabile del giudizio di noi lettori.
Questo è, ovviamente, solo il mio.
R.

08/09/10, ore 13:55

Ciao!!
Come sono felice che hai aggiornato!! Hai ragione, devo proprio ricredermi su JR! Sembra a posto, ma sono soprattutto io che non capisco come delle persone possano rovinarsi la vita per la droga e le canne! Ancora ancora per le sigarette!!
E il suo discorso mi è piaciuto molto, perché è la verità: se non ti comporti in un certo modo e se non ti vesti in maniera "adeguata", sei out! Che razza di gente c'è in sto mondo!
Speriamo, però, che non succeda niente alla festa con altri ragazzi! Sono immensamente felice che Hermione si sia data una regolata, anche se non sono contraria al fatto che abbia parecchi ragazzi... l'importante è che durino almeno una settimana e mezzo!^^
Moira ti ringrazia per la concessione, cercherà di non rovinare troppo il Trio di Deficienti!
Bax bax,
Malika.

02/08/10, ore 09:04

Eccomi qua!! Scusa se recensisco così in ritardo ma sono appena tornata da una vacanza in Finlandia di 10 giorni e questa è la mia prima recensione!
Allora, mi fa veramente piacere sapere cosa è successo a Hermione, anche se sapere che si divertiva a scopare e a drogarsi non è il massimo... anche io ogni tanto immagino che sia una ragazza più spigliata ma mai così tanto, anche se la colpa è di Pel di Carota, in questo caso! (*Malika, con l'aiuto della sua parte cattiva Moira, fa di Donnola una bella palla rotonda e cominciano a giocare a pallavolo*). Poteva almeno dirglielo prima di farglielo scoprire in quel modo e poteva anche evitare di essere così freddo, anche se poi anche Mione non si farà scrupoli per usare le persone come i poveri Grifondoro creduloni.
Il personaggio di Sid mi piace molto, è un vero amico e mi piace il fatto che non ha problemi ad accettare il nuovo look di Hermione, che tra l'altro adoro perché vorrei farlo anch'io ma mia madre e mio padre non vogliono, povera me!, al contrario di Harry e Ginny che dovrebbero farlo perché la conoscono da più tempo.
Jenny Rebecca, invece, non mi piace, mi sembra una drug addict e la cosa è orribile, anche se non so perché è diventata così, se è solo per farsi vedere è una idiota patentata!
Non vedo l'ora di sapere del resto del passato di Hermione sono veramente curiosa, per cui ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bax bax,
Malika.
P.S.: Ciao, qui è Moira che parla.
Senti, ti serve Weasel? No, perché potrei anche tenermelo, non è male come passatempo! Un'ottima palla! Potrei anche farci su degli esperimenti radioattivi, chissà che non migliori!
Da una risposta a Malika che mi farà sapere, anche se posso utilizzare Potter Fesso e la Piattola!
Moira.

28/07/10, ore 18:52

Aahahahah sciura, si capisce che hai bisogno serimanete di fare l'amore, ahahahm Cmq questo capitolo è lunghetto e un pò confusionario, ma nel complesso mi piace

28/07/10, ore 12:42

SCIURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! so che prima avrei dovuto leggere il cap, ma mi è venuto spontaneo e sono subito andata a vedere la foto di Sid ancora mi avevi fatto qualche scherzetto scambiandolo con il gay di turno, invece hai scelto anke una bella foto! Cmq il cap. mi piace molto e sono scoppiata a ridere quando Hermione ci rimane male perché non si ricorda se Sid è un dio o no a letto!!! ( mamma mia che problema seri,o ho pensato io!!).
Un'altra frase da sciura è: "Quello che è successo ieri è stata una semplice scopata, neanche troppo soddisfacente per di più", cioè poverino!!! non solo gli ha detto che non vuole stare con lui ma che è anke un impotente!!!!! ke crudeltà... ahahahaaha.
Va bè il capitolo è davvero carino e tu sei sempre molto divertente!!!!!! ti voglio bene, bacioni <3 Fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]