Thank You
di Dolce Sango91

23/12/11, ore 17:32

cara Sango(di Inuyasha?)posso partecipare alla spedizione punitiva con te? ma adesso hai letto tutti i libri? non rischio lo spoiler..Bonnie lo vorebbe ringraziare bene, Damon, ma viene interrotta sul più bello..Meredith ha le migliori intenzioni, ma in questo caso crea un guaio! lui arriva al suo solito dalle finestre, con il suo fare misterioso e seduttivo, ed è la fine dei giochi..lei prova a fuggire, ma vuole essere catturata, lo ama davvero. e gli scioglie quel cuore di ghiaccio..

26/11/10, ore 20:05

bellissimo

25/06/10, ore 12:55

waaaaaaaaa è stupenda questa shot adoro la coppia bonnie damon....e come hai detto tu elena nn deve rompere le balle..XD sono perfetti insieme.....ù.ù mi piace molto come scrivi!
hahahah verrò cn te a fare la spedizione punitiva

10/06/10, ore 23:00

Oooh, mi trovi prefettamente d'accordo con te!
Inoltre una spedizione punitiva ... Beh, non mi dispiace come idea. Andiamo a menare un pò le mani? XD
Personalmente adoro questa coppia, hai ragione a voler Elena fuori dai piedi. ^^
Cooomunque ... Passando alla shot ... E' ovviamente, volata dritta dritta tra le preferite. U.U
E' molto dolce, e trovo Bonnie e Damon decisamente IC, quindi complimenti.
L'ironia di Damon mi è sempre piaciuta. XD
Beeene, dato che il tuo modo di scrivere mi ha preso particolarmente, spero di poter leggere presto un'altra shot su questo bellissimo paring. ^^
Oookay, ora scappo.
Bye bye! ^^

05/06/10, ore 23:05

oh è bellissima! complimenti! *________________*
ti coinvolge completamente! ^-^
e poi Damon *ç* non ci sono parole!!
bellissima one-shot! *-* *-*
baci ila =)

05/06/10, ore 10:41

Complimenti, una storia veramente carina, anche se non penso che Damon si lascierebbe così andare con la sua streghetta, almeno nel libro *O* E' scritta in modo semplice e costruttivo e hai riprodotto esattamente quello che poteva essere l'occasione delle scuse. Ancora brava e come vedi anche io sono appassionata della coppia Donnie *w* Li amo!
wanda nessie.

04/06/10, ore 23:36

Bellissimissima.... davvero bellissima,
stupenda!! Cmq hai ragione tu riguardo Elena, che se ne
vada altrove, ma che si tolga dai piedi!! ;)
Cmq mi devo complimentare...
6 davvero brava!! Complienti!!
Aspetto un altra oneshot, o a dirittura una fff!!
Mi raccomando!! L'aspetto con il fiato sospeso!!
(Non vorrai mica farmi morire!!??)
*_* Ciao!! Un mega Bacio!! BONNIEMORA!!