Central Park
di Laube

05/06/10, ore 07:26

Ma sei bravissima! Davvero, complimenti! Mi hai dato delle emozioni incredibili! Io non ci sono mai stata a New York e quindi non conosco Central Park ma credo che sia una tappa obbligata nella vita. THe Big Apple...la grande mela....Emmett e Rose insieme alla famiglia Cullen abitano quindi a New York e a quanto ho capito tu ambienterai le tue storie a Central Park. Davvero un'idea grandiosa! Leggeremo qualcosa anche su Bella e Edward naturalmente! Ma Bella è già vampiro?? Lo so, dai tempo al tempo ma sono troppo curiosa!! Comunque bravissima! Baciotti!

05/06/10, ore 00:01

Ciaooo!! Davvero mlto carino!!
Impazzisco per Emmett, è il personaggio più divertente,
e bello, della saga.. (a parte Jake!!)
Cmq Davvero Brava!! Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo!!
Posta presto!! Ciao Ciao!! Un mega Bacio!!
<3 BONNIEMORA!! <3

04/06/10, ore 23:57

molto carino il pezzo!!! ma quanto mi piace Emmett? TROPPO!è uno dei miei personaggi preferiti! tenero e divertente... anche Rosalie è una "rivelazione", sono spesso abituata a vederla così altezzosa, con la sua aria di superiorità, come se fosse su un piedistallo(anche se sappiamo che il suo modo di dare è solo una maschera) e qui è molto dolce con il suo Emmy. il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo! chi saranno i protagonisti? me curiosaaaaaaaaa!!!!!!!! ;) dimenticavo: tenerissimi anche Carlisle ed Esme. ciauuuuuuuuu
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 12:03 am)