_Midnight Wind *E Quando Tutto Sembra Finito, E' Proprio Lì Che Inizia Il Gioco*
di chris_4e

26/11/10, ore 16:05

Ciaoooo carissimo!*-* Solo ora ho scoperto che avevi scritto un'altra storia e allora sono volata a leggerla!xD
Questo primo capitolo mi piace un casino*-* Mark Eric due stronzi fighetti, quelli che io odio di più u.u Vince...bha...Non saprei, non mi sta nè simpatico nè antipatico per ora...Voglio vedere come procederà la sotria xD Elly e le sue amiche mi stanno invece simpatiche!
Bè, continua presto, voglio vedere cosa succederà!!
Bacioni TheDreamerMagic
p.s. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere*-* semplice e scorrevole!=)

07/06/10, ore 21:19

carino anche se e solo il primo capitolo! se continui cosi sta certo che leggerò tutta la fan fiction ! XD XD XD XD XD XD
*giorgia*

07/06/10, ore 20:58

davvero molto carina questa storia, davvero! ^^ anche se comincia già col disastro O_O wow... ce concezione emozionante che hai sull'amore... vabbè... frs dico questo sl xkè nn ho avuto ancora il tempo per leggere le altre storie XD ma cmq spero che continuerai perchè è molto interessante! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

PS: se ti capita... lascia anke qualke recensione nelle mie storie... sempre se ti va... alla prossima ^^ ciao!

05/06/10, ore 12:03

Chriiiiiss caro *_* neanche il tempo di svegliarmi stamattina e trovo già un'altra tua ficcy! Ma come sono felice!
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, devo dire, anche se la situazione non era molto chiara, ma sono sicura, che andando avanti, tutti i nodi verranno al pettine.
XD e' tua abitudine mettere suspence! Ormai me ne sono fatta una ragione XD.
Riguardo ai personaggi, invece, povera Elly, la capisco: trovare il tuo ex faccia a faccia non dev'essere per niente facile e comprendo perfettamente la sua frustazione, ma nonostante tutto, Vince (almeno per adesso) non mi sta antipatico.
Odio profondamente, invece, Eric e Marc, i classici fighetti idioti, non so se mi spiego, è stata una cosa a pelle la mia u.u non posso farci niente.
L'unica che non ho inquadrato bene, è stata Selly, ma mi è sembrata abbastanza simpatica.
Infine, la parte finale è stata davvero bella, ^^ mi è piaciuta tanto l'introspezione che hai dato a Eloise.
Bene... detto ciò aspetto il secondo capitolo per farmi un'idea maggiore ^^ e lasciarti un commento decente ^_^"".
Ps: mi sono appena svegliata, quindi questo commento ti sembrerà sfasato e senza senso XD.
Baci e alla prossima!