Over it
di Eclair

11/08/10, ore 13:31

Ecco una one-shot deliziosa che recensisco con piacere^^ Prima di tutto perchè é scritta in italiano corretto, cosa che mi illumina d'immenso! Poi perchè ho praticamente visto trasformata in parole l'idea esatta che ho di Near alla fine del manga.
No, dai, il Roger che hai descritto non sembra affatto un pedofilo! Anzi, i suoi gesti e i suoi pensieri mi sembrano molto appropriati. Inoltre credo che la tua fanfiction possa anche essere letta senza vederci l'elemento shonen-ai, ma solo l'amicizia tra Mello e Near. Anche se so che non é il significato giusto, mi piace di più vederla in questo modo ^^ Insomma, nella mia mente malata vedo Mello e Near come amici, diventati poi rivali a causa della competizione che é stata loro imposta dall'istituto in cui vivevano... ed é inutile che Roger faccia tanto il santerellino, perchè é proprio lui uno dei fautori di questa rivalità, in quanto direttore dell'istituto in questione!!
Ehm...coff, coff...sto divagando. Come dicevo, bellissima fanfiction! Ciao!

05/06/10, ore 19:20

bellissima ficcy ^^
sai quando ho letto gli avvertimenti e ho visto shonen-ai sono impazzita di gioia , come sempre , ma quando ho visto i personaggi credevo di essere diventata pazza per davvero , anche con le allucinazioni! ^^'' meno male che leggendo ho visto tutto più chiaro ^^ Anche io come te amo moltissimo Near , siamo anche dello stesso segno zodiacale ^^ E ovviamnte mi è piaciuto l'"accenno" alla MelloxNear , maccheddolce , chiede la cioccolata , piccolo *__* Mi è piaciuto moltissimo il gioco "somiglianza a L" , compliementi ^^

e con questo ti mando un bacione e un abbraccio ^^

Matt ^^

05/06/10, ore 14:15

Che carina^^ Non avevo mai letto una ff che trattava di questa parte della storia, mi sono un pò stupita^^
Mi aspettavo anche un accenno di malinconia... in fondo qui si tratta, seppur indirettamente, anche della morte di Mello... invece non c' è stata^^
Lo ripeto ancora una volta: molto, molto carina^^ Tanti baci e alla prossima, Zelda^^

05/06/10, ore 13:09

Sì, contentaa *A*
Piantala, ti ho detto che non sembra un pedofilo >>, sei riuscita a trattenere il tuo amore almeno per far parlare Roger u.u Detto questo la ff la trovo carinissima, un breve momento quotidiano per Near e Roger, proprio come lo sarebbe stato per L e Watari **. E si, quello Mello/Near è più di un accenno *w*
Brava anche stavolta, chu ~