Ghiaccio
di Ashy_

04/07/10, ore 15:18

Wow! Che coppia insolita! Io sono per la orihimexulquiorra ma devo dire che questa mi è piaciuta da morire! Ed è la prima?? Non ci credo XD
Comunque è bellissima! Complimenti!

07/06/10, ore 17:37

Dunque dunque..cosa dire? XD ovviamente sai che non sono un amante di bleach ^^" infatti per me essere entrata in questa sezione è stato qualcosa di indescrivibile XD comuuunque..prima che tu e qualcun'altro mi uccida ^^" questa è stata sicuramente la prima storia stupenda e fantastica che hai scritto in tutti questi nove mesi, infatti sono molto arrabbiata perchè avresti potuto prendere un voto più alto in italiano ù__ù XD
comunque sei bravissima!! Continua così..e anche l'anno prossimo a scuola! XD

07/06/10, ore 15:31

O_O
Che dire, questa è più o meno la mia faccia al momento XD è strano vedere un pairing simile, e mi ha lasciata un attimo interdetta, ma è davvero carina! Povero Ulquichan, è davvvero un evento raro vederlo in ginocchio, ma ha talmente tanto stile che riesce ad avere una dignità sconfinata anche dopo una sconfitta V_V (No, io sono più forte di te. Io non mi indebolisco per uno sguardo).Vai che sei il migliore! ^O^ E poi vedere Grimmjow pestato da una donna non ha prezzo ^_^(risata satanica).
Continua così!