Tra realtà e fantasia
di kelly

Selly
27/03/06, ore 16:35

Ciao!!! Mi hai fatto aspettare una settimana in più del previsto! Pensavo che mi volessi far morire di curiosità!!! Cmq hai ragione i prof li odio tutti! Spero di aver letto male xò dimmi che non è vero ke finisce tra un paio di capitoli!!!!!

27/03/06, ore 15:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ç_______ç NON è POSSIBILE!!!! Kelly perchè lo hai fatto ?!? Povera Dalila , povera Kisara (non so il perchè ma lei in tutte le fic ci rimette sempre!),ma soprattutto.........POVERO ATEM!!!!!!!!! Il nostro amore ç______ç!!! (finalmente due persone che mi capiscono ç____ç ndAtem)Senti Kelly non so se hai ricevuto il mio e-mail ma vorrei sapere il tuo così posso contattarti (Se non ti do troppo fastidio, ma a volte sono più appiccicosa di una caramella!)Aggiorna presto e miraccomando rispondimi!^____^

heven89
26/03/06, ore 17:09

e dopo millenni finalmente mi sono svegliata!! cavoli....!!!!!!!!!!!! avevi aggiornato e io non me ne sono accorta oppure me ne sono dimenticata!!! O.O ma si può essere più.......lasciamo stare-.-'' non so come chiederti scusa per questa mia mancanza!!! ti chiedo perdono!!!! scusami kelly!! comunque me li sono letta tutti! beh...sono molto belli! ti chiedo ancora scusa!! ciao HEVEN ^_^

14/03/06, ore 15:36

Non avevo più commentato ma rieccomi qui^^Beh sono felice di vedere che la storia continua ad essere sempre molto bella! Il nostro faraone ha dichiarato di voler sposare la sacerdotessa... e ora che farà Amaya? Si rassegnerà senza protestare?:PP Glielo permetteranno? Eheh un po' mi fa pena la 'promessa sposa' ma è giusto così ;P

13/03/06, ore 21:27

Ciao Kelly sono ancora io. Senti volevo dirti che mi si è spezzata la recensione.... PICCOLISSIMI problemi con Internet!^ ^

Selly
12/03/06, ore 19:12

Ciao!!! Lo so...sono in ritardo di ben due capitoli!!!! xdono in questi giorni ho avuto parecchi compiti e i prof non davano tregua! Cmq i nuovi cap sono stupendi. Mi è dispiaciuto tanto x Yami ma sono contenta che non aposi Amaya (Cosa vorresti dire?! nd Amaya)( Chi io?nieeente... ci mancherebbe...nd me) non vedo l'ora che aggiorni ciao ciao

11/03/06, ore 14:43

Ciao Kelly!Sono felicissima di poterti recensire ancora!(Perchè non l'hai fatto prima?ndSeto)(perchè sono stata impegnata IDIOTA >.

chiaralaura
09/03/06, ore 20:47

Ç_____________ç me triste ç______ç povero faraone (già ç____ç nd faraone il padre di Atem) ma allora hai aggiornato martedì!!! Io pensavo che nn mettevi il new capitolo e nn sono venuta a vedere ç_______ç. Cmq che bello!!! Tea nn si sposa più con Atem *io ballo per tutta la stanza* (=.= nd Seto)(non è giusto, nn puoi farmi questo Atem ç___ç nd Amaya) e il modo in cui l’ha detto è stato fortissimo XDDD mi è piaciuto un sacco. Yami??? (si? =.= nd Yami) che cosa succede nell’ultimo capitolo? (O____O nn si può dire è un segreto! Nd Yami) uffa =____= io volevo saperlo. Dai, a me lo puoi dire >.>, nn lo dico a nessuno (risponde la segreteria di yami, per lasciare un messaggio… nd Segreteria) COSA?!?!??!!!? Di nuovo? è___é***** ma ki è che è svenuto? Seto? O_____O nn ci credo!!!!!!! (=.= nd Seto) come mai così silenzioso?(perché se parlo troppo nel prossimo capitolo nn ci sarà la mia Kisara ç___ç nd Seto) a capisco =_= ottima scelta! Adesso ti lascio, spero che ci sentiamo presto. BYE BYE p.s. la questione e-mail nn è ancora stata risolta =_=

Marikan
09/03/06, ore 16:40

Nuuu...questa è la 300tesima recensione....*___*...Vabbè, passiamo ai chapter che è meglio: Uhm, che frana che sono, mi sono incasinata un pò perchè prima ho letto il settimo e poi il sesto, perhè nn me ne ero accorta che ne avevi aggiunti due; così ho fatto un pò di confusione (tanto la tua testa è confusa lo stesso =__=...NdSeto)<< oh, buon giorno Seto!!! Poverino, è stao male ç__ç...(Gia, povero me...NdSeto)MA più che altro povero Atem...il suo papà ç___ç...(Papà ç__ç NdAtem)ma ho visto che Dalila ti ha tenuto compagnia...-///^(O//////O NdAtem&Dalila) uhm, però questo è successo nel sesto, mentra la morta del farone nel settimo...@____@...ecco, come vedi sono un pò fuori fase, ma per il prossimo mi rimetterò sivuramente incarreggiata!! -_^ Ps:nu, sei una maestra elementare?? Che bello, coa insegni? (Ma farti gli affari tuoi, mai è...NdTutti) -///- era per fare un po di conversation...vabbè, scusami allora...un abcione grand egrande anche a te!! ci vediamo presto (si spera ;P)!!!

09/03/06, ore 16:09

Il Faraone è morto... Ma ora finalmente Atemu è il Faraone!!! (Ma che fortuna... ndAtemu)!!! Ora può decidere chi sposare!!! In fondo può sposare prima Amaya, fare scivolare casualmente un po' di veleno (Arsenico è il migliore ndAlter ego) nella sua acqua prima di andare a dormire e poi si sveglia accogliendo la ehm... lieta novella! BWAHAHAHAHAHAH!!! BLINK!*_* (Aiuto, mi fa paura! nd Atemu) (Ma guarda, razza di scemo, che il consiglio era per te!!! -.-ndSeto) (Ah, davvero?! O_ondAtemu) (Si, mio piccolo e poco intelligente re del gioco... ndAlter ego) (ç_ç ndAtemu) (Nooo, smettetela!!! Qui provochiamo un'inondazione del Nilo prima del tempo!!! ndYugi) (Beh, guarda il lato positivo: nel regno di Atemu non ci sarà il problema della siccità! V_V ndAlter ego) (=.= ndTutti) Zitti che devo recensire! (è colpa tua che dai di matt.. ndSeto) (CIAF!! ndKia che tira un ceffone a Seto) (O_+ndSeto) Il capitolo è bellissimo!!!! Mi è piaciuto proprio tanto ^///^

07/03/06, ore 22:11

b'è dopo aver letto qst cappy, altro ke festicciola!! noi stiamo già prparando il riso!! E ci stiamo anke preparando x il pranzo nuziale (ehi, yami! ma mi devo vestire normale o in stile egizio? ... nn risponde =.='' è troppo indaffarato a nn strozzarsi con la cravatta) B'è come sempre il cappy è bellissimo!! ci vediamo alla cerimonia!! ^^ ^^ ^^

Yami
07/03/06, ore 20:01

Helloooooooo!!!!!^^!Bel cap!!Mi piace cm si stanno mettendo le cose!Aggio0rna presto!ciao.

MaNa_
07/03/06, ore 18:22

KELLY!!!!!E' bellissimaaaaaaaaa!!!!Super stupenda stupendosaaaaa!!!(=.=ndtutti)Mi piace troppo la tua fic!E va bene....nn mando + Setronzolo all'ospedale(Ma mi ci hai già mandato!oO!!!ndseto)*Mana recupera Seto dall'ospedale*(Nuuuuuuuuu!!la mia infermiera Escobalda!!!ndseto)oO???Ma ke nome è Escobalda?!(Ehi!Essere mio bellissimo nome!ndEscobalda)Wow!un abitante della foresta!^_____^(=.=ndtutti)Non vedo l'ora arrivi il prox cap!!!Arriva anche Kisara giusto?(^////^ndseto)Evvai!!!Aggiorna prestissimo!!!!ps:Non vedo l'ora,levi(cm dice Evee)l' ape maya dalla storia!!!!!Alla prox!Un bacio bacino bacioso!!!Mana.

Aicha
07/03/06, ore 18:06

Perdonami, non sono riuscita a recensire il precedente capitolo (dobbiamo traslocare, così abbiamo trascorso il week-end a visitare appartamenti: da impazzire!!!). Ti meriti i complimenti che ti rinnovo ad ogni capitolo! Il tuo modo di scrivere permette al lettore di vivere la storia! Infatti riesco sempre a raffigurarmi perfettamente le varie scene!! Tornando al nostro caro Atemu, devo dire che ha fatto la scelta giusta!! Dalila sarà un'ottima regina; poi è lei la donna che ama, e solo vicino alla persona di cui si è profondamente innamorati si può costruire qualcosa di veramente grande!! Oggi sono un pò troppo "filosofa", quindi termino il mio intervento, prima che mi escano altre "perle di saggezza".....! Tanti Auguri per la festa della Donna! Baci e abbracci, Aicha.

Angel Riddle
07/03/06, ore 16:26

Bravo Atem fai vedere al mondo chi ami veramente che quell'altra se ne vada per i fatti suoi se scoppia la guerra chisse ne frega (Ma il mio regno verrà distrutto NdPadrediAtemç_ç) ma tu sei pure morto non rompere ... però perchè Athem era depresso leggendo l'utlimo capitolo me teme 0____0 ... ci vediamo al prox Bax!!!