Fatal Mask
di KiraKira90

OH *_*.
La Faye che hai descritto in questa fanfiction mi sembra attinente al cento per cento al personaggio originale, e già solo per questo hai tutti i miei complimenti. La vicenda che descrivi, inoltre, è terribilmente verosimile se ripensiamo a tutto ciò che è successo nell'anime, e alla scelta della ragazza di rimanere a far parte dell'unica famiglia che le è rimasta.
Molto bello il richiamo alle parole di Spike, e bello il fatto che siano state richiamate alla mente della donna dalla presentazione di un suo omonimo. Certamente questa è la post-serie più convincente che io abbia letto finora. :3 Complimenti anche per la descrizione iniziale; l'atmosfera è proprio quella giusta. :)

Ciao! Ma sai che leggendo le tue note dell'autrice ho notato che abbiamo tante cose in comune?? Sì, Cowboy Bebop è una di queste...anche se non mi appassiona molto e l'ho visto qualche anno fa...
Il personaggio l'hai descritto molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole, non annoia ed è ricco di immagini che arricchiscono lo scritto.
Complimenti!
Ciao, ciao!!

Wow, che bella storia! Mi è sembrata un po' malinconica, però davvero molto bella.
Scrivi davvero bene e la descrizione iniziale è fenomenale, sembrava quasi di essere presenti alla scena.
Faye è il mio personaggio preferito insieme a Spike *-*
La citazione, alla fine, era perfetta.
Alla prossima,
Cla

Cacchio! Ho sempre pensato a Faye come una ragazza forte, sexy ed emancipata… Sono felice di ritrovarla in questa breve ma apprezzabile storia! Dopo la morte di Spike, sinceramente penso ad una Faye normale, che continua a trascorrere la solita vita, sopprimendo le emozioni contrastanti.. proprio come nella tua storia! Inoltre il tuo modo di scrivere mi è molto gradito, alla fin fine descrivi l’accadere di un evento, molto corto nel tempo, ma riesci ad impreziosirlo con l’attenzione per i particolari, che riescono ad evocare nel lettore delle immagini.. mi è sembrato di vedere una scena dell’anime leggendo questa storia!

Davvero bella :) Mi piace molto la descrizione iniziale! ^^