Scrivendoti
di Siz

01/11/07, ore 21:44

bellina

10/09/05, ore 19:18

Povero cucciolo! Gokuccio, chissà perchè soffre sempre a causa del bonzo corrotto...bhe, prima di tutto complimenti, molto bella e scritta bene. Aspetto altre ff! Baci Lady Snape

04/09/05, ore 21:57

ciao! che bella questa fic, mi è piaciuta molto...all'inizio triste ma poi bellissima...povero Goku rifiutato così...continua presto con una nuova fic! ciao by moon89

Nadia Sakura Kan
04/09/05, ore 18:03

Complimentissimi, davvero una bellissima fic, di solito non mi piacciono molto le fic dove Goku è cresciuto ed è maturato, ma questa mi ha davvero colpito!!! La lettera è davvero bella e molto triste, e la parte finale è davvero dolcissima!!! Sanzo poi non è nemmeno eccessivamente OOC (quasi per niente!!!), e Goku è davvero fantastico!!! (anche se non mi piace vederlo soffrire!!!). Di nuovo tanti complimenti. Continua così!!! UN KISS!!! ^__-

Black Moody
04/09/05, ore 17:55

Bella bella bella, mi è piaciuta tantissimo. La canzone poi (per la quale vado matta e che già tempo fa avevo trovato adatta a loro due ^___-) è azzeccatissima! Confesso di aver temuto il peggio fin quasi alla fine, ma sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio **. Complimenti sul serio! Bacioni dalla Black

04/09/05, ore 14:51

Grazie mille saretta per la recensione. Già che sono ancora collegata rispondo: non è il seguito di Sanzo bastardo, è solo una songfic nata ieri sera. Kiss

Saretta
04/09/05, ore 14:42

Siz la tua fic è così... tremendamente triste all'inizio, quanto dannatamente bella alla fine, ç_ç. Ma è il seguito di "Sanzo bastardo"? E' veramente stupenda complimenti! Ciao alla prossima