Oh, non Regulus
di shootingstar_

16/07/10, ore 11:38

punto di vista interessante... in realtà, non so dirti se posso condividerlo o meno. da un lato, mi sembra un po' utopistico che lei possa essere fiera di Sirius dopo averlo rifiutato... Dall'altro, una madre è pur sempre una madre...

07/06/10, ore 19:31

Io credo che una madre, nel bene o nel male, non possa dimenticarsi di suo figlio. Potrà essere delusa, potrà essere arrabbiata, potrà essere tradita, ma diseredare un figlio è una cosa che una madre non fa, a meno che non lo faccia per cause di forza maggiore, come ad esempio far rimettere sulla retta via un figlio che purtroppo ha avuto problemi ''PESANTI''. Credo che Walburga, sia orgoglioso di suo figlio, perchè oltre comunque ad essere un Black, ha saputo farsi rispettare, e non ha mai sottomesso le proprie convinzioni per qualcosa che gli veniva imposto dal mondo nella quale viveva e poi perchè un figlio non lo si potrà mai odiare. Bella veramente, commovente, un bacione, Ilaria.

07/06/10, ore 18:14

Appena ho letto il titolo ho pensato che Walburga fosse disperata per la morte di Regulus, poi andando avanti con la lettura ho capito a cosa si riferiva.
La storia mi è piaciuta molto, non ho mai pensato a questa cosa cioè che la madre di Sirius alla fine pensava questo di suo figlio. Secondo me è possibile, magari era una Purosangue orgogliosa che non riusciva a dire "Figlio mio, ho sbagliato. Perdonami".
Davvero brava.
Greta

06/06/10, ore 12:19

ciao ^^
sono molto contenta per il mio Sir, finalmente sua madre ha capito che vale qualcosa! peccato che non lo saprà mai..
l'hai scritta molto bene, un bel linguaggio!
mi piace, anche se personalmente penso che sua madre abbia sempre odiato sirius. certe persone nascono e muoiono cattive U.u
ma il fatto che non concordi con te nel suo comportamento, non vuol dire che non mi piaccia la storia, anzi! =)
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

05/06/10, ore 21:31

No T_______T
Non puoi aver fatto questo a Regulus. Ditemi che non è vero!
Anche lui, come Sirius, si merita una drabble così carina, eh ùù
Sono tuttavia felice per Sirius, quel bellissimo e fascinoso e coraggioso (e molte altre qualità) ragazzo <3
Cooomunque, mi è piaciuta (:
Scrivi bene, e la famiglia Black mi attira un sacco *u*
Baisers.
Cassie ♥

05/06/10, ore 21:02

E questa meraviglia non ti convince?
Che assurdità!xD
è davvero molto bella invece.
Scritta bene ed esprime una tematica poco trattata, e quindi è anche molto originale.
In fin dei conti, sospetto che i Black conoscessero il proprio figlio e che quindi, per il fatto che Sirius era andato contro le tradizioni e tutto il resto, sapessero che ciò di cui avevano accusato Sirius non era vero.
Anche perché altrimenti non sarebbe stato un figlio ripudiato, sarebbe stato un Serpeverde.
"Ma lui non l'avrebbe mai saputo. Lei non gliel'avrebbe mai detto."
Questa frase è molto bella, anche perchè esprime a parer mio, tutta la fierezza e l'orgoglio dei Black.
Davvero bravissima.
Marzia

05/06/10, ore 20:24

Oh sì, sono pienamente d'accordo con te. Penso anch'io che Walburga dopo la morte del suo amato figlio che ha seguito la loro dottrina ed ha pagato con la vita questa scelta, si sia ricreduta sulle convinzioni di Sirius e l'abbia rivalutato. E mi spiace veramente molto che lui non l'abbia mai saputo. A volte basta un unico gesto corretto per riscattare un'esistenza sbagliata...
Complimenti!! Beh poi naturalmente noi sappiamo che anche Regulus è morto da eroe e purtroppo nè sua madre nè suo fratello l'hanno saputo... ma questa è un'altra storia...

05/06/10, ore 20:19

ma come fa a non convincerti una meraviglia del genere????????????* si asciuga una lacrimuccia*
hai scritto una drabble bellissima!!!!!!!!!!!L' idea che Walburga si sia ricreduta nei confronti di Sirius è molto originale...e non
ti preoccupare: a me non è sembrato che tu abbia messo in cattiva luce Regulus, hai solo parlato
dei sentimenti che Walburga prova per Sirius, il secondo fratello non l' hai quasi menzionato...^ ^
mi è piaciuta molto!!!!!!!!!!!!è molto toccante, davvero carina!!!!!!!!!!^ ^
aspetto di leggerne altre!!!!!!!!!!!!!!!^ ^
tvttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!
_Yuuki_

05/06/10, ore 20:12

A me è piaciuta un sacco! Tanto originale e curata nella terminogia, bella!
Soprattutto per l'originalità.
Bella! ^-^

Complimenti.

05/06/10, ore 19:22

E'malinconica e bella.
Anch'io penso che Walburga alla fine abbia capito il carattere e le scelte di Sirius,dopotutto era sua madre,non poteva essere così cattiva con lui.
Tutti dipingono Walburga come la madre snaturata di turno,bhè,secondo me si sbagliano,perchè,come ho già detto,le era sua madre e su questo non ci piove,perciò,lei sì l'ha diseredato,ma a mio parere ha sempre voluto bene a suo figlio,grifondoro o serpeverde che sia.
Con questo ti saluto,la storia è bella,l'ho già detto.

05/06/10, ore 17:23

Oh invece ha me mi
è piaciuta molto!!!
Sai non ho mai letto storie ( almeno, io )
in cui Walburga è orgogliosa di Sirius,
non ci avevo neache mai pensato che
potrebbe essere stata orgogliosa
di lui !!!
Bellissima
complimenti
un
bacio
JP
ps: la metto subito tra le storie da ricordare=)