Maledetto Potter!
di Aireen

04/05/12, ore 14:32

Nella prima riga hai messo delle virgolette in più e non hai quasi mai lasciato lo spazio dopo le virgolette che chiudono il dialogo, a parte questi, non ci sono altri errori, o forse non ne ho notati perché ero troppo impegnata a ridere già dalla quart'ultima riga, dove Jmaes dice che deve avvisare Lily di qualcosa xD In quel punto mi ero già messa a ridere, ero sicura che doveva dirle qualcosa di imbarazzante, e infatti è così xD Povera Lily! L'ultima riga mi piace: Lily all'inizio dice i motivi per cui lo odia e invece James dice che gli piace perché sbadata. James adora una caratteristica non proprio positiva, diciamo, di Lily ♥

12/07/10, ore 17:08

Anche se non posso immaginare Lily sbadata, trovo l'episodio adorabileXD

09/06/10, ore 15:39

Oggi mi sono svegliata con la voglia di andare a leggere qualcosa sulla coppia James/Lily. Peccato che questo desiderio non fosse accompagnato da una dose di buona volontà che mi avrebbe aiutato a leggere, che so, magari una long-fic con i fiocchi. Però, d'altra parte, sono contenta di essere un po' pigra, perché ammetto che è stato questo a spingermi a cercare qualcosa di non tanto lungo. E cercando di non trovare qualcosa di non tanto lungo... Ho trovato questa!
E ti sono immensamente grata di aver scritto queste parole.
Oddio, non solo perché mi sono messa a ridere come un'idiota e considerato il fatto che negli ultimi giorni sono perennemente in ansia e perennemente depressa, questo è stato un enorme risultato. Ma anche perché non ti sei limitata a dare una bella spruzzata di comicità che da sola valeva davvero tanto. Sarò io ad essere pignola e alla ricerca continua di significati nascosti anche in un foglio bianco, ma ho individuato anche una punta di dolcezza, nell'irritante e infantile modo di fare di James, e nei pensieri al limite della sopportazione di Lily. Cercherò di spiegarmi meglio, perché forse dolcezza non è la parola più appropriata. Credo che tu non ti sia limitata a far ridere, ma che abbia dato anche una specie di ritratto delle James/Lily, di quello che è il loro "cordiale" rapporto, con un giovane arrogante, pieno di sé e viziato e con una ragazza incredibilmente sbadata. E li adoro entrambi, ed adoro questo stralcio sulla loro coppia ^_-

06/06/10, ore 12:04

Ho avuto un momento di totale vuoto, poi.. beh, poi sono scoppiata a ridere!
Mitica!
E' la tua seconda FF che leggo, e trovo che anche questa sia molto frizzante ed originale.
Lily e James sono proprio come cane e gatto!
Anche la struttura mi è piaciuta. Sai, mettere "James Potter non era un tipo modesto. E questo, Lily lo aveva compreso." e tutte le altri frasi simili.
Le ho trovate molto incisive :D

Un bacio, Minnie

05/06/10, ore 23:00

Hello! Eccomi per recensire questa divertente flashfic XD Stupenda, mi ha fatto morire delle risate il fatto che Lily continuasse ad insultare James mentre invece lui stava solo cercando di farle un favore. Molto ben scritta e originale. Complimenti. La coppia James/Lily mi è sempre piaciuta tantissimo, e leggere di loro due è sempre un piacere, quindi ti ringrazio. Un bacio,

koky ;D

05/06/10, ore 22:43

O.o...
Ahahahahahah!!! XD
Troppo forteeeeeeeeeee!!!
Ed io che pensavo che James volesse farle una dichiarazione!! XD
Amo questa coppia! *-*
Sei stata davvero... come dire... imprevedibile oltre che simpaticissima :)
Mi è piaciuta troppo XD
Ciau! ^^

05/06/10, ore 21:53

Ahahha non posso crederci, no no...mi hai fatto crepare dalle risate.
Sei grandiosa!!!
Meravigliosamente simpatica!!! Geniale.

05/06/10, ore 21:09

Ma...Ma...Ma...Oddio!
E io chissà che mi aspettavo!
Qualche smielata dichiarazione d'amore o cosa!
E invece...tu mi scrivi questo...Ma stiamo scherzando?
Ti prego!
è magnifico!
Davvero molto meglio di quello che la mia testa bacata aveva pensato!
James e Lily sono adorabili, ovviamente.
Com potrebbero non esserlo?
Davvero brava!
Marzia

05/06/10, ore 20:31

Insolita e divertente. Questa volta Lily non ci fa una gran figura... Ma poi, la carta igienica era sul sedere, ma sopra i vestiti, vero??? Se no la faccenda assume aspetti decisamente inquietanti. Alla prossima^^

05/06/10, ore 19:44

A quanto pare Lily oltre ad essere la ragazza più sbadata di Hogwarts è anche la più nervosa e la più prevenuta! E' anche comprensibile però...dover vivere con James e le sue proposte tutto il giorno non è semplice...deve averla portata all'esaurimento...e questo è il risultato!
Che figura però la carta igienica attaccata al sedere...grazie a Dio on mi è mai successo altrimenti mi sarei sciolta dalla vergogna!

05/06/10, ore 19:23

Oddio! Ahahahah!
Ed io che mi aspettavo un finale romantico e sdolcinato XD
è fantastica complimenti! Divertente e originale^^

05/06/10, ore 18:47

huahahaha, o mamma che ridere!
ti giuro me la sono troppo presa bene:)
pooovera Liluccia!
troppo sbadatella:)
che risate:)
la A D O R O!
è fantastica, sublime, bellissima e innamorata. *.*
inutile dire che chiunque vorrebbe uscire con James Potter e per questo la considero una stupida, pero' lei è così magicamente lei!
brava, continua così:)
kisses and hugs,
Jai.

05/06/10, ore 18:23

ohhh è bellissima!! sono adorabili e tanto poi si sa come va a finire.. ih ih ih... james e lily sono alcuni tra i personaggi che più adoro e insieme formano una coppia fantastica! spero scriverei altro su di loro. un bacio a presto!!!