All Over Again
di B_Regal

21/06/10, ore 15:39

Ma... ma... che hai combinato?!?! Sei impazzita forse??
Povera Anna!!! Sparata da Luca e in fin di vita... potrebbe esserci situazione peggiore???
In ogni caso sono troppo contenta del tuo aggiornamento!! credevo che avessi mollato, ma fortunatamente ecco anche il secondo capitolo!
Mi piace sempre più, davvero!! Mi appassiona e mi tiene con la testa attaccata allo schermo fino alla fine!
Ed adesso? Che cosa hai intenzione di far succedere?? Vedi di far riprendere Anna!! Questa cosa mi sa di vendetta, ma ti ricordo che nella mia ff non è mai morto nessuno!!!
Beh, aspetto il prossimo capitolo... intanto ancora complimenti... la caratterizzazione di Luca è perfetta, sembra di vedere il telefilm! E poi attendo gli sviluppi del triangolo! (Sai per chi tifo!)
Un bacione...

Alchimista <3<3

06/06/10, ore 15:02

Wooow!! Già dal primo capitolo questa storia promette benissimo, mia cara!!
Anche se non sono una grande fan della coppia Anna/Dorian, la tua idea di far fare anche a lui la parte dell'infiltrato è stupenda...
Lo scambio di battute veloci accentua la percezione di un tempo che ormai sta finendo, così come la scena concitata finale è stata scritta davvero bene: sono riuscita a percepire tutta l'ansia e la tensione degli uomini del X e di quelli della banda di Pavel! BRAVISSIMA!
Ed ora? E' stato Luca a sparare? E ha colpito forse Dorian??
Certo che tu cominci da subito a lasciarci in sospeso, eh??
Vabbè, penso che per ottenere risposte dovrò attendere il prossimo chappy, che non tarderà, vero???? *occhi da cucciolo*
A presto allora, ancora complimenti!
Un bacione..

Alchimista <3<3