Condanna
di maleka

27/07/10, ore 16:17

molto carina,
ciò che ammiro di te è la tua capacità di esaltare i personaggi di secondo piano,le semplici comparse---
veramente bello!!

07/06/10, ore 18:51

Dio che cosa strana!!Non mi sono mai messa nei suoi panni!!!
è stato strano ma fenomenale!!
Sai la cosa che preferisco del tuo modo di scrivere?che riesci sempre a immedesimarti perfettamente in personaggi di contorno.Sei eccezionale davvero.
Comunque non ti preoccupare ho letto così tante volte "neonati"in eclipse che ormai la so saltellando su un piede ,ricordo perfettamente quindi chi sia Benito!=)Solo che anche se l'ho letta tante volte non ho mai pensato a lui intensamente.
Quindi davvero brava,mille volte brava.
Una fic eccezionale!!!
Complimenti ciccia!!
baci
Mary

p.s. VIVA I PERSONAGGI DI CONTORNO!

06/06/10, ore 15:58

o_________________________ò ma tu mi stupisci sempre, come la prima volta che ti lessi, sono rimasta sconvolta!Benito, ma chi è?
Avevo immaginato fosse un soldato tra le file di Maria, un compagno di Jasper, ma proprio non ricordavo né il suo nome né la sua storia.
È bella, esprime in un modo deciso i pensieri di questo vampiro, che suppongo dovesse possedere una forza di volontà non indifferente.
Forse si rispecchia anche un senso di destino. Magari Benito si aspettava la fine, eppure non le scappa.
Sono sempre felice quando vedo aggiornarti, perché so bene che mi aspetta una bella storia :)

05/06/10, ore 19:47

Ahhhhhh!!!!! infatti non avevo proprio capito cki era Benito, infatti ho pensato: oddio, ma ke storia è questa? cmq ha molto coraggio, questo Benito. Vorrei che tutti gli uomini siano così, anke se penso sia impossibile. Veramente, magari fossero tutti così... magari anke cm Edward Cullen. Ti giuro, morirei
un bacio grande grande
Debbie