lei è una ribelle.
di SLAPPYplatypus

17/06/10, ore 23:10

Bella :) *nella sua mente canticchia "She's a Rebel" XDD*
Io non so veramente che dire perché...perché sarei ripetitiva e noiosa *lo è già -.-"* e non farei altro che riscriverti le cose delle recensioni precedenti...
Però grazie alle tue one-shot sto riscoprendo le sensazioni assopite che i Green Day mi donavano quando la mia vita erano loro, e ti ringrazio :)
Micchan <3

05/06/10, ore 22:18

Concedimi una parola, una sola parola:
Meravigliosa.
Ecco, con questo ho descritto tutto. Per quanto corta, era diretta, significativa e crepacuore.
Bella, bella, bella. 200 volte in più di She.
L'hai descritta con una maestria che mi ha sconvolto. Da vedere erano pensieri semplici, messi con naturalezza ma si capiva che lavoro c'era dietro.
Hai ragione, l'immagine degli accordi è perfetta, soprattutto se associata a Bi e Adie. Mi è piaciuta un sacco anche la digressione che hai fatto su quel nome, infatti tutti sappiamo quando Billie Joe ami come suona. Basta pensare che ha chiamato una canzone 80 solo perchè come suono era simile a Adie XDXD.
E' difficile immaginare la cosa attraverso gli occhi di Bì e non quelli di Jimmy, ma cavolo! Non ho notato la differenza, non mi è pesato.
Sai cosa vuol dire? Che sei un'autrice straordinaria, duttile e versatile. Un mix da paura.
Non c'è una sola virgola che non mi piaccia, non un solo punto che stoni. E' perfetta, non c'è che dire.
Lodi, lodi, lodi.
Hai mescolato divinamente la canzone con il "tuo" concetto creando una pietanza perfetta. Dolce e amara al tempo stesso, come la vita, come Lei.
Che si chiami Adie, Mary Jane o Whatsername non cambia ciò che è.
Una ribelle.
Adesso la smetto di delirare e ti lascio.
Continua così, vai, vai e vai!
Non ti fermare.