Red Still Traffic Light Imaginary Monologue
di Black_Eyeliner

17/06/10, ore 12:59

Come sempre riesci a scrivere delle storie che sebbene un po' nonsense (genere che a me non piace molto) trasmettono comunque mille emozioni. L'atmosfera dark che traspare da questa shot è palpabile, inoltre ciò che ho apprezzato tantissimo è la tua capacità di rielaborare frasi e battute tipiche di ogni personaggio in modi molto originali (come Strike o Piacere)!
Mi è piaciuto molto poi il bigliettino finale di Tyki e la risposta che ha lasciato sul cadavere, sottolineano ancora una volta questa sua indole perversa della ricerca del piacere e del gioco nella morte dei suoi amanti (non ha molto senso questa frase, effettivamente)!
Insomma tutto questo per dirti bravissima e spero che scriverai una nuova Lucky a rating rosso come sai fare tu!
Kisses Lory

06/06/10, ore 02:40

*_* Allora, iniziamo subito con un bel grazie per aver scritto una TykixLavi, visto quanto adoro il pair! <3
Besame, besame muuuchooooo <333
Sì, sì... come al solito: stile e atmosfera sempre bellissimi *si è stancata di ripeterlo in ogni sacrosanta recensione e, prima o poi, non lo scriverà nemmeno più xD*
Ora basta con i convenevoli e andiamo alla FF! ù.ù
Come in ogni tua Tyki x Essere_vivente, sir Mikk è sempre molto sensuale, rendendo tutta la FF erotica anche solo con i suoi pensieri. Anche stavolta ti sei divertita a scrivere (sì, perché so che ti diverti, si vede) un'accuratissima introspezione di Tyki, descrivendo più i pensieri che la vicenda in sé. Unica pecca: è una death, e a me non piacciono, però diciamo che è una death implicita... mah... un po' di amaro in bocca me lo lascia, ma almeno arriva al lettore come una notizia neutra, data da un giornale, quindi è più sopportabile per i miei (discutibili) gusti.
Molto bella l'idea di un incontro tra due persone come l'hai descritto, e soprattutto molto coraggioso l'autista di Tyki!XD Anche lui si è reso conto che al suo padrone manca qualche Venerdì! XD
La parte più bella in assoluto è stato il "discorso" tra Tyki e Lavi, quel: "Ti va di conoscerci?" come se gli stesse lanciando un segnale telepatico, fatto di sguardi e di smorfie, con la punta di sensualità in "Potremmo toccarci e baciarci e fare l’amore tutta la notte…" ormai ho imparato che ogni tuo termine è perfettamente ponderato e che, quindi, non è stato un caso che tu abbia detto "amore" e non "sesso", e ciò mi ha riempita di gioia! *_*
A cominciare dal titolo, si vede che il colore rosso è l'argomento predominante di questa FF, quindi il pair da te scelto risulta ancora più azzeccato: il rosso del semaforo, quello dei capelli di Lavi, quello del sangue. Sono tutti legati tra loro, perché se anche fosse mancato uno solo di questi tre elementi, allora la storia sarebbe stata diversa.
Non so se complimentarmi o avere paura per il "Di che segno sei?", cioè.. spero sia stato un caso! à_à E soprattutto quel: “Piacere di averti conosciuto” da brivido... una frase all'apparenza così quotidiana, così trita e ritrita, in bocca a Tyki assume tutt'altra sfumatura, tutt'altro significato.
Sai, tanto ero abituata a leggermi (e rileggermi) le tue FF PWP che quasi ci sono rimasta male notando l'assenza di essa all'interno di questa storia. Sarebbe stato davvero bellissimo, ma capisco che (ai fini della storia) sarebbe stato forzato ed inutile, quindi va bene così. ç_ç Sob...
Ultima cosa: l'IC di Tyki è sublime (avevi dubbi a riguardo?XD) e ti dirò che anche Lavi per me è perfetto. Ora ti chiederai come faccio a dirlo, dato che non ha aperto bocca ed è comparso solo due volte, di cui una orizzontale. Beh, te lo dico guardando i suoi gesti! ^^ sono veramente perfetti! Ogni suo minimo movimento era così naturale, così da lui che l'ho visto che me stessi guardando l'anime. Vedevo lui che si sistemava la benda e vedevo i loro occhi che si incrociavano! <3

Bene, sono giunta alla fine.
Visto che sperare è gratis, spero che scriverai altro su di loro. <3
Bravissima come al solito.
E giuro che al prossimo commento, ti scrivo "vedi il precedente"! XD Mi sento monotona a dire sempre che le tue opere sono fantastiche. <3
E' stato un piacere leggere questa FF! <3
Scusa se la recensione non è il massimo, ma è tardi e ho sonno! XD