The Only Exception
di The Red One

21/06/10, ore 16:16

Allora....ho notato una cosa...sei molto affezionata alla soundtrack di ogni capitolo ed è davvero bellissimo...ma personalmente se ascolto musica non riesco a concentrarmi su altro perciò grazie ma non mi distrarrei..;)
<3<3

21/06/10, ore 16:11

Tatatataaaaaaa tatatataaaaaaaaaaaaaaaaa....qui la faccenda si fa più interessantee!!
Si si mi piace proprio, e serviva davvero un POV Rob così la sua posizione è più chiara!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

21/06/10, ore 15:30

Beh è un capitolo alquanto insolito....e anche breve...ma non importa, aspetto con ansia il resto xD
<3<3

16/06/10, ore 22:36

Ti è uscito bene, anzi benissimo questo Pov Rob, complimenti!
Robert è davvero tenerissimo con Ally, sono certa che piano piano questi due diventaranno inseparabili :)
Che carini giocando a farsi i gavettoni!
Mi dispiace troppo per quello che è successo all'amica di Ally e ora capisco come mai il rapporto con i genitori sia così :(
Continua presto è bellissima.

16/06/10, ore 11:27

spero che tu continui a scrivere di questa storia xchè è emozionante davvero!!!
sei grande .. al proximo capitolo <3

16/06/10, ore 11:20

mia piace da morire questa storiaaa!!! <3<3

16/06/10, ore 11:14

questa storia è fantastica!!!
sai davvero brava <3
w ROoOoOB!!!

14/06/10, ore 14:06

Aleeeeeeeeee!!!
Lo sai, adoro sto capitolo!!!!
O meglio, adoro Rob in sé! xD
Povera Ally...mi ha colpito tantissimo la sua disavventura con Rachelle e quindi il fatto che si sia chiusa in sé stessa, per poi incontrare finalmente Rob e Twilight, quelle cose che cambiano davvero la vita. Sai che anche a me è successa una cosa simile, perchè Twilight mi ha cambiato davvero la vita nonostante io non avessi perso nessuno di così caro (per fortuna).
Inoltre ho scoperto che Ally mi somiglia parecchio in quanto a carattere...è lunatica QUASI quanto me! xD
Mi raccomando aggiorna presto!
Ti voglio tantissimo bene, ale, non dimenticarlo mai!

09/06/10, ore 22:49

Si, per me va bene mettere la canzone in sottofondo e questa era proprio adatta!
Come mai non si fa trovare dai genitori? Saranno in pensiero, poverini, mi dispiace per loro.
Voglio conoscere più cose sulla vita di Ally, così magari capisco perchè non vuole che i genitori la trovino!
Continua, è bellissima :)

09/06/10, ore 22:20

UuUuUuUuUuuuuUUUuuUUU
Alee...nn si abbassano i pantaloni altrui!!!! xD
Cos'è sta storia, perchè Ally può farlo e io no, eh????? xD
Bellissimo capitolo come sempre amore...se poi ci aggiungiamo anche la merdina stile pubblicità della nutella con i giocatori della nazionale...diventa davvero...WOOOOOW!!! xD
Spero davvero che tu aggiorni presto!
Un bacioneeeeee
tua ele
Ti voglio tantissimo beneeeeeeeeeeeee!!!

09/06/10, ore 16:46

Sono troppo curiosa di conoscere la vita di Ally per essere arrivata a questo punto.

07/06/10, ore 23:11

Wow questo primo capitolo è particolare!
Davvero mi hai lasciata senza parole, non mi sarei mai aspettata una trama così, un'inizio così anzi xD
Però mi hai stupito e sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti...ti seguirò volentieri!
Bravissima, continua presto...me gusta mucho :)
A presto un bacione!

07/06/10, ore 09:19

Questa storia ha un che di magico, sai? Forse anche irreale se dobbiamo dirla tutta però mi affascina... voglio dire chi è che non crede di essersi innamorato durante la propria vita di attore? E quanti di noi abbiamo sognato d'incontrarlo in circostanze presso che simili a questa qui?? Tante, tante persone da poter essere numerabili. Quindi aggiungendoci il fatto che mi piaci come scrivi penso proprio che continuerò a seguirti!

07/06/10, ore 00:33

Ed eccola qua pure lei: la mia Ale!
Che dire se non che ti voglio bene e che mi piace ogni cosa di ciò che scrivi?
Ti voglio davvero bene e potrai sempre contare su di me, per qualsiasi cosa.
Continua a scrivere, perchè di certo la bravura non ti manca!
Bravissimaa!! <3 <3

06/06/10, ore 09:27

Aleeeeee!!!
Sai già ovviamente cosa penso di questa tua nuova idea, e sono felicissima che tu l'abbia intrapresa!
Non preoccuparti se all'inizio la storia non ha molto successo o fai fatica a scrivere, perchè succede più o meno a tutti e man mano che posti capitoli non ci saranno problemi e diventerai "Stephenie Meyer 2" xD
Magari non proprio ma...ci avviciniamo!
Ci tengo a sottolineare che non ho corretto nè modificato nulla riguardo al contenuto della storia, i concetti e i dialoghi. Ho corretto solo qualche errorino di grammaticuzza che la nostra ale non aveva seguito bene quel giorno delle elementari..xD
Continua così!!!
Un bacione