Maschere
di Deeper_and_Deeper

10/11/10, ore 18:14

So che è negli originali ma mica starai parlando di Tom Kaulitz ? xD
Leggendo ho pensato a lui ... ^ ^ Bella comunque e credo sia vero quello che hai scritto. C'è anche da dire che molti ragazzi oramai portano una maschera,molti di loro hanno paura di mostrarsi per quello che sono al contrario delle donne. Loro se hanno da ridere ridono,se hanno da piangere piangono,sono molto più dirette...ma ci sono anche i casi delle donne...eeeee...non andiamo fuori tema...comunque mi è piaciuta e ripeto che ho visto Tom colpito dal sole,alzarsi dal letto e mettersi la maglia extra large...la maglia che in un certo senso simboleggia la maschera giusto?
ciao ciao passa da me se ti va ^ ^
p.s. mi piace come scrivi ; )

28/06/10, ore 20:52

Anche io sono molto simile al protagonista -.-" lo so, non è un bene! Ma è una cosa più forte di me.. A pensarci mi sento solo una stupida.
Sono DAVVERO e SOLO me stessa con una persona, forse è per questo che tengo così tanto a LEI. E questa persona è l'unica fra tutte quelle che conosco che un giorno potrebbe leggere questa recensione.
Ma non ho intenzione di annoiarti con i "miei affari personali"! xD!
Poche parole, breve testo che colpiscono fortemente.
Brava,
Complimentoniiii!
Marzia <3

06/06/10, ore 16:48

Ehi.
Niente male, è breve ma colpisce con precisione l'obiettivo -se ho capito qual era, ovviamente XD- e cioè quello di far riflettere su questo mondo un po' troppo attento alle apparenze e molto poco dedito a togliere ad ogni uomo la sua maschera.
Sì, anche io ne indosso una, e penso che è ciò che fanno tutti. A volte fa paura mostrarsi come si è veramente, altre è scomodo, altre è troppo brutto.
Però bisogna farsi forza. Bisogna essere "uomini".

Complimenti :)

Rò.