Go away
di BambolaMorta

19/10/10, ore 19:29

Ciao!! mi sono accorta solo adesso del tuo nome... bambolamorta.... Mi piace... tanto *O*
Comunque... questa fiction mi è piaciuta dal primo momento, continuala presto! ^^ bacio valelle96

06/06/10, ore 23:48

Buonsalve ^^
Matt O_O che cosa hai fatto tu?? O.o oddio O_O No , Matt non dovevi farlo , ma perchèèèèè T.T Y.Y?!?!?!? Mel , di solito il bastardo sei tu , ma in questa ficcy , sei quello col cuore spezzato *__* IO amo alla follia Near , ma Matt può essere solo di Mello!! ç___________________ç
La ficcy mi ha rapita e slitta fra le preferite e le seguite , sono troppo curiosa (e affranta Y.Y) di scoprire il seguito. Falli ricongiungere , dai ç___ç Aspettiamo e speriamo ^^

bacioni , Matt ^^

06/06/10, ore 15:23

Non è affatto una schifezza, credimi, a me è piaciuta.
Seppure corta, ha trasmesso tutto ciò che aveva da trasmettere, e la cosa mi ha fatto molto piacere. ^^
Ci sono rimasta alla fine, quando si scopre del tradimento di Matt, davvero, mi è dispiaciuto per Mello.
L'ho trovata scritta bene, però, devo farti notare un paio di cose: dovresti staccare la parola dopo i tre punti di sospensione, e nella frase "quasi come la frase che stava per pronunciare fosse una pugnalata autoinflitta al petto" io la scriverei così "Quasi come se la frase che stesse per pronunciare..." però magari sono io che sbaglio, quindi non badarci troppo! xD
Quindi, in conclusione, ti faccio i complimenti e spero che scriverai ancora. ^^
Ciao!^^

Sachiyo