E' forse amore quello che sento?
di Naomi

26/06/10, ore 19:48

Mammamia amoreee!
Non ho parole!
Questa poesia è tra le cose più belle cha abbia mai letto!
Non trovo nemmeno parole per dire.. per fare una recensione decente!
Sto imbambolata davanti al pc, pensando a cosa dire, ma davvero sei bravissima, hai un grande talento e posso dire che sono fiera di te! Tu farai strada, amore, e non lo dico perchè son tua amica, ma perchè sento quella cosa là che si chiama talento! E il talento si vede quando qualcuno riesce ad EMOZIONARE. Tu con questa poesia mi hai emozionata, mi hai reso partecipe di un dolore che non provo, ma è come se lo provassi..!
Ti amo tantissimo amore, spacchi troppo! *____*

26/06/10, ore 19:34

Mi chiedo.. e se non è amore che cos'è?
Di solito alla parola amore ci vengono in mente principi azzurri, cavalli bianchi e il vissero per sempre felici e contenti. Ma quelli sono solo film: questo è il vero amore.. Quello che ti corrode l'anima.
E' difficile riuscire a descrivere cos'è davvero l'amore. MA tu ci sei riuscita!
Complimenti questa poesia mi ha toccato il cuore!
Brava amore *__*

07/06/10, ore 19:04

Molto dura questa poesia. In certi punti pare quasi che tu preferiresti essere almeno odiata da questo ragazzo, piuttosto che venire completamente ignorata, come ora. Non so, questa è una mia impressione ^^" A me non è mai capitato, ma a delle mie amiche sì, quindi indirettamente ti capisco ;)

La poesia non è male, anzi, spero che tu scriva presto qualcosa di nuovo di questo genere! saluti! ^-^ Tawara