Bella
di maleka

20/03/11, ore 13:12

Ed ecco che una punta di romanticismo non guasta mai vero? Hai ragione a essere fissata con Jasper e Maria, sono davvero bellissimi. Baci

22/07/10, ore 17:42

sei una grande!!
anche io adoro jasper/maria!!!
è una coppia perversamente sensuale!

07/06/10, ore 18:45

Visto che ho letto???
e meno male se no mi sarei persa un capolavoro!
Davvero bellissima!è ....non so come descriverla non è bella e nemmeno perfetta è di più.è piena di sentimenti e emozioni.Come al solito è scritta splendidamente.
Quindi complimenti Maria sei stata come al solito eccezionale.Mi stupisci sempre di più!
Grazie mille per il ringraziamento alla fine o almeno....spero di essere io la Mary!!!
Baci
Mary

06/06/10, ore 19:15

Sì, yattah! *______*
Sai cosa adoro più di ogni altra cosa al mondo? Quando una fanwriter crede fermamente in un paring e fa di tutto -mette tutta se stessa- nello scrivere su di questo.
Mi piace da morire la coppia *-* (certo non come la Caius/Aro ù_ù; né come la Leah/Jacob), però mi piace il fatto che tu la stia proprio coltivando.
C'è sempre questo velo di sensualità, impudicità e bestialità. Mi piacciono, mi piacciono.
Sai, mi ricordo ancora quando mi inviasti la mail e mi dicesti che non avresti usato il tuo account per pubblicare e io ci rimasi malissimo e benissimo allo stesso tempo XD Benissimo perché pensai che io ero stata praticamente un'eletta nel leggere la tua storia, malissimo perché scoprii un'autrice con la A maiuscola e probabilmente non avrebbe scritto altro.
Ma invece! Eccoti qui *-* con aggiornamenti veloci e scattanti!
Io Maria l'ho sempre immaginata così: piccola ma forte, un condensato di potenza, che, a differenza di Alice, è potenza devastatrice.
Mi fanno morire <3 Sono sensuali e bellissimi.
Grazie mille per i ringraziamenti xD Ma non devi :) Sono in dovere e se non ti ho commentato finora è stato perché non avevo la testa adatta (vedesi scuola e casini vari >.<) ma sono intenzionata a recensirle tutte o, per lo meno, il maggior numero possibile!
Bravissima :D
Laura