Quando i pazzi vanno dallo psicoanalista
di Ayashi

Ichigo Shirogane

muahahahahaXDDDD oddio, muoio!*muore davverO* Resuscito!*O*/ che ficcy da sballo, mon tetton!XDDD vai avantiiiiiiiXDDD

24/09/05, ore 19:28

Povero Mokuba!! era meglio stare con l'annuciatore che in ospedale con Tea che ti parla del vaolore dall'amicizia..... Seto che canta? poveri noi (ehi io sono bravissimo a cantare... anzi sono stra figo in tutto ù.ù ndSeto) modestia a aprte -.- comunque continua voglio spere se Mokuba ce la farà a sopravvivere! un bacio Kelly ^.^

ichi-chan
24/09/05, ore 15:33

aspeta che andiamo..^O^ c'è il mondo contromano..^O^ NEK 6 TROOOOPPO TOGO!! hahahaXDDD che chappy da sballo... qnd Anzu soggiorna in camera tua!XXDDDDmui devertente, continua!

Ichi-chan
22/09/05, ore 13:58

Ayashiiiiii....-.-"""""" stiamo degenerando.. evita certe volgarità please...-.-

22/09/05, ore 10:30

Capitolo billo billo!! riusciranno ad uscire dall'Egitto? (no!ndSeto) perchè? (perchè non andrò mai e poi mai a salvare mi fratello dalle mani di Padre M.!ndSeto) (Come sei cattivo fratellone ç_______ç ndMokuba) come sei cattivo.... comunque continua un bacio Kelly ^.^

19/09/05, ore 14:04

ma come ti permetti?!? dire delle cose così cattiva su mokuba... SETO!! STO PERLANDO CON TE!!! (con me?! non dovevi recensire?ndSeto) giaà ^.^''' capitolo divertentissimo!! me lo immaginavo che c'era un deserto nella mente di Joey... (aqlmeno c'è quello... io pensavo che non ci fosse niente!ndTristan) ha parlato l'intelegentone -.- comunque continua alla prox un bacio Kelly ^.^ Setuccio... torniamo a noi (nooo ho paura di lei!!!ndSeto)

ichi-chan
18/09/05, ore 17:21

nonostante abbia un mal dicapa che solo dio sa, nonostante abbia la mano destra fasciata, nonostante debba mettere in ordine l'armadio, eccomi qui a recensire le ficcie di Yugioh ! ^___^ Ayash8i, ma seiiiii troppo grNDEEEEEEEE!!! XDDDD rotolo rotolo rotolo dalle risateeeee!!XDDD brava brava continua così, ma prox voglio una tua ficcia seria eh! bax simi

08/09/05, ore 12:39

Bellissimo il cap!!! sono morta dalle risate XDDDDD wow Joey ha una mente?!? (hei!! ti ci metti anche tu?! NdJoey) tesoro.... non mi pemetterei mai... sei uno dei migliori amici di Yami (chi scusa?ndYami) non parlerei mai male di uno do loro... (neanche di Tea?ndTutti) bhè lei è un caso a parte!!! (ç_______çndTea) continua continua voglio il seguito!! un bacio Kelly ^.^

Ichigo Shirogane
08/09/05, ore 11:05

Ayashi come sempre sei troppo grande!!!!!! XDDDDD mi sto sbaccanando dalle risate.. XDDDma ti sei fissata con il "ogni potente" anche se nn si dice così.. XDDD mamma che ridere... Non ce la fazz chiù.. XDDD Bellissima la voce in testa a jono.. XDDDD mamma io muoio! *infatti muore* Bax Ichi-chan

08/09/05, ore 10:10

Hii molto divertente!

07/09/05, ore 13:27

Peccato che non si possono vedere le immagini... bello come cap ma troppo corto!!1 comunque continua!! un bacio Kelly ^.^

Sweet Mint
06/09/05, ore 12:08

Carina! Mi è piaciuta la faccenda della vocina nella testa di Yugi,proprio degno di lui!

05/09/05, ore 15:51

carina.... al prossimo cap. AzumiKaiba

05/09/05, ore 10:40

Yahahaha...XDDD Me stare morendo dalle risate (adesso mi metto a parlare all'infinito come gli scagnozzi di Peggy! XD)...Pegasus che fa lo strep tese (o come diamine si scrive) poveretti, mi stupisce che non siano rimasti secchi...(BWAAAH! Nessuno riesce ad apprezzare la mia bellezzaaa! ç__ç Nd Peggy) (Evee stende con un cazzotto Peggy)...Dicevamo? Boh, volevo dirti anche un'altra cosa, ma ma ne sono dimenticata...si vede che sto invecchiando...°__° Vabbè, aggiorna presto, che qui la cosa si fa troppo spassosa! Baci baci Evee P.S. Adesso ricordo! Volevo dirti che se metti i nomi per intero all'inizio dei dialoghi la lettura si fa più scorrevole...lo so che ci si mette un secolo, ma in certi punti non ho mica capito chi è che stava parlando...(Forse perchè il tuo quoziente intellettivo resenta lo zero...Nd Seto) Ah, il mio Setino-pucci-pucci puccioso! E' sempre così gentile con me! ^///^ (Ma questa qui cosa si fa la mattina? =__=''' Nd Tutti)

05/09/05, ore 10:40