Six Six (Forty-four)
di Oducchan

09/06/10, ore 21:56

Come poteva mancare un omaggio al D-Day? ;)
Mi piace come hai unito passato e presente, poche frasi semplici, chiare e discorsive che rendono bene quello che volevi esprimere.Un ringraziamento e un sorriso sono più che sufficienti, in quell'occasione non c'era bisogno d'altro. Poi ho trovato molto rilassante l'ambiente che hai descritto,il mare con la schiuma bianca, il cielo, le nuvole, è quasi onirico... Trasmette la pace che è legata a un bel ricordo un po' nostalgico. Well done ^^

08/06/10, ore 16:58

Sono dell'idea che la storia a te cominci a far male. XD
E questa drabble è davvero amorevole e completa, nel senso che non richiede altre aggiunte. è tutto in queste poche righe; il paesaggio, il presente, è stupendo, è luminoso, e si contrappone all'oscurità dolorosa dei ricordi. La lettura dà, in certo qualmodo, un senso di sollievo, come di un grande male a cui si è riusciti a sopravvivere. Oh, insomma, c'è poco da dire, mi lascia estasiata questa drabble. <3

08/06/10, ore 12:38

Finalmente riesco a lasciare un piccolo pensiero per questa drabble (Pensa che, quando l'ho trovata su EFP, stavo proprio spiegando a mio fratello che cosa fosse il D-Day XD).
Si tratta, come ho detto di una drabble. Sono poco più di 100 parole per parlare e per ricordare, come è giusto che sia, lo Sbarco in Normandia.
Hai descritto gli "echi della storia" in un modo semplice ma che, personalmente, ho trovato abbastanza "visivo" e piacevole.
Se non si è capito, mi è piaciutaXD
Ho, inoltre, amato quel "Merci" affidato al vento di Francis >///< Amabile. Sisi<3
Non so che altro dire ._.
Quindi, complimenti. Continua così!

07/06/10, ore 08:35

Molto breve ma davvero carina e intensa.
Tutta la scena con Francia e Inghilterra ha qualcosa di davvero dolce, mi ha colpito.
Brava.

07/06/10, ore 00:45

Ola socia! Complimenti ^^ molto bella!

06/06/10, ore 20:15

é corta è vero, ma per fortuna che c'è qualcuno che si è ricordato che oggi è il giorno dello Sbarco in Normandia, e anche se molto breve hai reso bene questo giorno. Potevi farla leggemente più lunga e più approfondita però ^^
Comunque brava <3