Are you happy now?
di Maho

Xanthe
28/11/05, ore 19:54

un po' di confusione con i tempi e, ohi, un'Hermione cattivissima. Ron credibile, anche se vederlo arrivare ad una cosa così (intendo l'episodio di Lavanda) mi angoscia proprio! Però è carina, anche se ho un gran groppo. Preferisco Ron e Hermione che litigano di sciocchezze XP (la verità è che Hermione che scappa con Malfoy lasciando di sale Ron mi fa stringere il cuore ç.ç)

18/09/05, ore 18:09

Dato che l'ho letta la commento anche! Sono Cordelia con il nuovo account!
Be', ti ho già detto che mi è piaciuta, prima di tutto perchè è una Draco/Herm, secondo perchè è scritta bene e terzo perchè mi impressiona sempre leggere di spaccature così profonde nel mitico trio!
Brava, a presto, mi raccomando!

Poyel
05/09/05, ore 13:11

Beeeeellllaaaaa!!! Bellissima, e sconvolgente. Alla fine ti lascia confuso e ammirato. Cioè, di solito nelle ff alla fine parteggi per un pg, o per lo meno, pensi vhe abbia ragione. Ma qui è fantastiko, perkè rimani con la domanda di chi sia la colpa alla fine di tutto. E capisci che tutto il male non è causato da una sola persona ma da difficoltà di comprensione e parole sbagliate. Lascia veramente spiazzati... e fa riflettere. Stupenda. Ok, forse un po' all'avanguardia, ma è stupenda proprio per questo!

Kisa
04/09/05, ore 19:30

oh mamma...devo essere sincera, non so come commentare! Oo..devo dirtelo, non prenderla a male, ma il pairing Draco/Hermione non mi piace per niente..sai bene che io vedo benissimo Ron e Hermione vivere sposati felicemente in campagna con un nugolo di figlioletti che giocano nel loro giardino...o qualcosa di simile, insomma..quindi non mi piace nessuna delle coppie che li dividano (una certa coppia in particolare...la sai, no?!)!!! devo dirti anche che ho preferito "We Are" a questa... perchè non si vedevano i miei due adorati piccini che litigavano!!! mi vien male al cuore!!!ç___ç in ogni caso sei una grandissima, ti voglio bene Fra