Il destino fa strani scherzi...
di lazyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/12/19, ore 23:26

Ok sono passati più di 10 anni ma ti prego se puoi continua questa storia MUOIO DALLA VOLIA DI SAPERE COME VA FINIRE

28/05/13, ore 21:23

Beh , sbaglio o sono passati 7 anni e la storia non l'hai ancora finita? Sinceramente vorrei sapere come andrà a finire!!! Ti prego un giorno o l'altro (spero che sia il più presto possibile) continuala !!

07/12/08, ore 21:49

quando aggiorni?????

29/04/08, ore 16:12

bellissima..veramente fantastica!! ma quando l'aggiorni????? ho finito di leggere l'ultimo capitolo oggi dopo una pausa lunghissima per vari motivi ma non l'hai mai aggiornata!! per favore, non lasciarla incompiuta!! prenditi il tempo che vuoi ma scrivila perchè mi è proprio piaciuta!! complimenti...

11/03/08, ore 16:25

bellissima la tua storia, veramente..però ho guardato la data di aggiornamento ed è veramente da molto che non ritorni ad aggiungere un capitolo!!! ormai siamo nel 2008 e sinceramente spero proprio tanto che tu riesca a finirla..anche perchè non puoi lasciare noi lettori in queste condizioni di ansia!!! veramente..è molto bella perciò cerca di aggiornarla..tempo ne hai avuto..consideralo un regalo per tutte noi!!! ma raccomando!!! bacioni

11/03/08, ore 16:24

08/10/07, ore 10:59

ciao. scrivi veramente bene, scorrevole e intrigante, però il solo pensiero che una donna dopo essere stata violentata, primo non dica niente a nessuno e secondo addirittura voglia ripetere l'esperienza consensualmente, mi mette i brividi!!!!!

Madda
06/12/06, ore 16:57

è bellissima!!! aggiorna presto ti prego!!!

ciupi 2
22/06/06, ore 23:04

ma quando aggiorni??????????

ciupi 2
22/06/06, ore 23:03

ma quando aggiorni??????????

agatha
16/05/06, ore 09:45

Ho scoperto questa ff e me la sono letta tutta d'un fiato! E' davvero bellissima. Questo amore odio tra di loro, questa passione che hanno l'uno verso l'altra, il rapporto tra Draco e suo figlio... Mi piace, mi piace, mi piace! Sono rimasta un po' dubbiosa alla fine, dove sono Ginny e il bambino? Inutile dire che spero di vedere presto un tuo aggiornamento dato che sono diventata dipendente da questa ff. Ciao.

24/02/06, ore 05:28

Mamma mia che bella. Io l'ho letta adesso dall'inizio fino a questo capitolo e devo dire che mi è molto piaciuta. Se posti al più presto credo che mi farai un grandissimo regalo. COMPLIMENTI!!!XD XD XD Kiss Kiss Vanellerine!!!

DANY
10/02/06, ore 14:30

CIAO SONO DANY...BELLISSIMA LA TUA FANFIC...ANCHE PERCHE' ADORO LA COPPIA D/G...E POI DANNY E' DAVVERO CARINISSIMO COME BAMBINO...COMPLIMENTI...!!!

31/01/06, ore 14:57

Ciao! che dire... bello il chappy!! posta presto mi raccomando... cmq ho scritto anche io un paio di d/g, mi farebbe piacere che tu le leggessi!! un bacio _olly_

26/01/06, ore 21:16

bellissimo e molto piccante.. ma perfetto...alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]