Five
di So smile

23/02/11, ore 15:01

E' una storia davvero molto particolare *-*
Sinceramente a me piace così com'è, e credo che un seguito ci possa anche non stare. Comunque ognuno ha il proprio parere e se deciderai di continuarla, la seguirò perchè mi incuriosisce (:
Intanto l'aggiungo ai preferiti *__* Complimenti!

21/06/10, ore 00:02

Ciao!!! La tua fanfiction mi ha ricordato un'esperienza molto triste che ho vissuto alle scuole medie in prima persona: un ragazzo che mi piaceva un sacco mi ha dato 6 in una classifica da 1 a 10, definendomi solo "Accettabile"... Ricordo ancora la delusione! Per questo posso capire perfettamente come si sia sentita Sana nel momento in cui Akito le ha dato 5... Una long-fic? Si, mi piacerebbe leggere tutti i possibili risvolti della faccenda! Potresti far capire ad Akito quanto si sia sbagliato nel dare un giudizio così affrettato, mentre Sana potrebbe acquisire un po' più d'autostima... Magari quel misero 5 potrebbe trasformarsi presto in un bel 10!!! ;) Facci sapere! Saluti! Honey :)

12/06/10, ore 12:54

Davvero bella e profonda! Potrebbe essere l'inizio per una long fic.. D'altronde Sana che si è dichiarata, che vuole assolutamente cambiare quella situazione, quel 5, quel suo modo di vederla.. Lei che vuole essere rivalutata ma allo stesso tempo odia i voti, odia essere valutata, non ci tiene affatto.. Però da lui vorrebbe qualche voto in più, vorrebbe molto in più. Sarebbe bello scoprire come mai Akito la pensa così e perchè Sana si è dichiarata, lei che è piena di timidezza. Complimenti!

08/06/10, ore 19:57

Continuarla con una long-fic? Ma dovresti farlo assolutamente! E' una delle cose più dolci e malinconiche che io abbia mai letto, davvero.
Sana era così non-lei, ed anche Akito.
Forse non mi esprimo come dovrei/vorrei, ma voglio solo farti sapere che mi è piaciuta davvero moltissimo, volevo farti i complimenti, sì.

Midao.

08/06/10, ore 19:22

Ciaooooo ho letto la tua piccola storia è devo dire che esprime benissimo quello che sente Rossana in questa vicenda..Davvero carina come storia e scritta bene...Corta ma che esprime tutto, semplice ma allo stesso tempo complicata, perchè? bhe l'amore tra Sana e Heric è allo stesso tempo semplice ma anche molto complicato. Un amore tra due persone completamente diverse può essere sia semplice che complicato ( io la penso così ) Comunque brava!!!
Alla prossima storia...
tanti bacioni da Chocola92

07/06/10, ore 21:54

Ciao Risaaa! ok, come definirla, fantastica? magnifica? stupefacente? scegli uno dedi tre e fammi sapere! xD comunque la storia è veramente bellissima, non c'e' che dire...l'idea di continuarla è molto carina, vediamo cosa riesci a tirar fuori...kiss, Anonime_Girl...

07/06/10, ore 12:36

Ciao carissima! :D
Sono contenta di vedere questa fanfiction :) Credevo avessi deciso di non postarla più! :°
Comunque sai già come penso di questa fanfiction e quindi mi scuso se magari sembri alquanto ripetitiva! :'D
Come ti ho già detto in passato ho trovato questa fic molto toccante. :) Sana che, poverina, vorrebbe ricevere più di quel cinque. Poveretta ç_ç'
Sarei curiosa di leggere il seguito, se Akito cambi idea su Sana e le alzi quel voto, ma allo stesso tempo trovo questa fanfiction così bella che ho paura di leggerne il seguito ahah
Sì, lo so... sono contraddittoria. :P
Ad ogni modo, per me su questa fanfiction, potrebbe uscire una long fic degna di nota, ma anche così è decisamente molto bella; quindi la decisione di renderla una long-fic sta a te! ;)
Bacioni
Deb

07/06/10, ore 11:49

Ciao è molto bella e particolare, mi è piaciuta l'idea del voto, l'ho trovata originale.
Nella parte finale dove elenchi i motivi con il numero 5, forse io ne avrei aggiunta un'altra proprio per rendere l'idea di questo numero.
Inoltre sebbene si ipotizzi che i personaggi siano Sana e Akito, lui per le sue frasie ed il voto, mentre Sana per la sua determinazione nonostante tutto, potrebbe benissimo essere una storia originale visto che non vengo neanche mai nominati. Ovviamente questo è un mio parere, non una critica e sei liberissima di pensarla come vuoi... ^^
Magari l'aggiunta di qualche capitolo che spieghi meglio la vicenda, parlando di loro due potrebbe rendere meglio la cosa.
A presto, kiss

06/06/10, ore 22:34

Ho miracolosamente cinque minuti di pausa *o*
Bene, cominciamo: mi è piaciuta un sacco.
Dico davvero, è coinvolgente, e poi l'idea del voto è fantastica.
(Piccolo appunto visivo, ma solo perchè io son pazza quando si tratta di queste cose xD
"5, eppure io ti amo.
5, eppure sono gentile con te.
5, eppure scherziamo.
5, eppure mi vuoi bene.
" io avrei inserito un'altra frase che principia con quel "5", appunto perchè a livello visivo le frasi incisive, staccate l'una dall'altra che compongono un po' il corpo centrale della flashfic fossero 5. Ma è solo un appunto personale.)

Solo una cosa: mi pare non ci sia nulla che rimanda a Sana ed Akito, al loro rapporto eccetera - voglio dire, potrebbero essere un po' chiunque.
La forza e la volontà d'animo di certo Sana ce l'ha, ma credo sia un aspetto comune di molte adolescenti, quindi io la vedrei più come fanfiction Originale, che in Kodocha. Anche perchè mi pare che nel testo i due protagonisti non siano mai nominati.
Comunque è una decisione tua :)

Grazie per questa piacevole lettura :D
Argh, devo già scappare.

Un bacio.
Kim.

06/06/10, ore 20:52

davvero molto bella, scritta bene e con uno stile fluente. molto originale l'idea del "voto" e il conseguente pensiero di Sana "sono troppo ma non abbastanza". concise e precise le frasi correlate al numero 5, che lasciano il segno e mostrano chiaramente la delusione della ragazza. molto bella infine la frase finale, mi piace molto perché mostra il carattere forte e combattivo tipico di Sana: nonostante la delusione, riesce sempre a rialzarsi!
complimenti, davvero^^
un'ultima cosa: quanto a rendere la one-shot una long-fic non so che dirti: la fic è bella già così, ma credo sarebbe interessante leggere un possibile continuo!
-un bacio, nan-