On Your Back - Goodnight
di jennybrava

26/01/15, ore 12:40

Ho trovato questa one shot molto dolce e romantica.
In un momento delicato e drammatico come il Cell game, ci voleva un po' di romanticismo, forse avrei aggiunto solo qualche scena più passionale verso il finale, per rendere il tutto più travolgente.
Tuttavia la storia mi è piaciuta molto!!!!
Non sei stata banale, ma neanche troppo smielata nel descrivere i sentimenti di Bulma, nel momento in cui si trovava con Vegeta.
Brava!!!! ;)

10/08/12, ore 02:37

Complimenti anche x questa storia!cmq si confermo con te,che magari avresti potuto renderla + appassionante magari aggiungendo un pizzico di erotismo tra i due personaggi,o almeno aggiungere qualche altro particolare.Spero in altre storie su questa coppia,che è la mia preferità :)

10/06/10, ore 22:49

I miei complimenti. Mi hai ricordato i bei vecchi tempi in cui tutte queste strampalate AU che girano non esistevano... Oppure se ne incontravano 2 o 3 e ben scritte. Personaggi IC, e non preoccuparti se non è abbastanza romantica. Ricordo che quel periodo non è stato molto felice, anzi, mi ha sempre affascinata proprio per questo. Sono sempre stata molto curiosa di conoscere il motivo della loro rinnovata convivenza..<3 Spero di leggere qualcos'altro di tuo!^^

09/06/10, ore 21:12

Secondo me, invece, hai fatto veramente un ottimo lavoro. Non sei affatto caduta nel banale e hai saputo trasmettermi veramente tanto. Il finale mi è piaciuto davvero tanto, proprio come il resto della storia, d’altra parte. Spero vivamente di poter leggere presto qualcos’altro di tuo perché hai davvero talento. Un bacione^^

08/06/10, ore 20:21

evviva finalmente riesco a recensire questa ficcy... ho già provato ieri ma niente... quindi ci riprovo oggi sperando in bene.
è veramente molto carina davvero ^^
Così tenera... una gioia per tutte le fan soprattutto il finale. è bello vedere che si possa creare una ficcy romantica senza andare oltre il raiting verde ^^
Ho adorato soprattutto i pensieri scritti in corsivo soprattutto l'ultimo
"Non le servì vederlo per potergli sussurrare all'orecchio.
- Buonanotte, Vegeta. -" Quanto romanticismo ^^
Penso che tu abbia mostrato sia il carattere di Veggy sia quello di Bulma quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Hai inoltre usato una bella scrittura ed è stato un vero piacere leggere questa ficcy =)
Spero proprio di vedere un'altra tua ficcy su questo pairing
Ciaux By Lexy

08/06/10, ore 17:19

bella davvero.
stile scorrevole, curato. contenuti efficaci, buona caratterizzazione dei personaggi. mi piace proprio
brava

07/06/10, ore 23:44

Ciao bellissima storia, per me hai fatto un ottimo lavoro descrivendo i sentimenti e le paure dei vari personaggi la sera prima del temibile incontro con Cell....stupenda la fine molto romantica e tenera.

07/06/10, ore 19:26

Non è vero, questa storia è molto bella anzi mi è piaciut moltissimo, hai saputo descrivere bene i sentimenti della copietta prima del tragico evento, davvero molto dolce e romantica. Complimenti sei riuscita nel tuo intento,sopratutto mi è piaciuta molto la parte finale. Un bacio un saluto by fanny sonny

07/06/10, ore 15:06

Davvero una bellissima ‘shot.
Semplice, descrittiva, con quell’ombra di tensione che vaga per tutta la lettura e che ha caratterizzato quel periodo ed è molto, molto sostanziosa.
I tuoi personaggi mi sono sembrati molto IC, soprattutto Bulma, che, nonostante sia la solita a rammendare la sua bellezza (mi riferisco a quando dice che ha bisogno di una bella dormita), si dimostra molto materna con suo figlio (i suoi due figli) e innamorata persa di Vegeta.
Parlando di lui, è sempre scostante ma attento a ciò che lo circonda. Sente addirittura il profumo di Bulma, ne collega un atto abituale appena compiuto e ne conosce i gesti, anche quelli più semplici come il bussare alla porta. Ma il momento più bello, è stato quando lei delinea la differenza che passa tra Goku e lui. Fantastico, davvero. Un ottimo lavoro, complimenti. Queste sono fic che leggerei un milione di volte, perché sono quelle scritte con un fine significativo. Chiedo umilmente scusa per la recensione così, ma non so cos’altro scrivere. La mia intenzione era di scriverti solo “meravigliosa”. Un bacio, sperando di leggere qualcos’altro di tuo.

06/06/10, ore 23:42

Ciao! Non è vero che il rapporto tra Bulma è Vegeta è poco coinvolgente, anzi credo che tu l'abbia descritto molto bene, con Vegeta che alla fine non può non abbracciare la compagna! Poi mi è piaciuto come hai caratterizzato il piccolo Trunks! Una bella storia, brava!^^

06/06/10, ore 22:43

Ciao! Ho appena letto la tua one-shot e posso dirti che mi sono molto emozionata! Secondo me il livello di romanticismo -da parte unilaterale di Bulma- è perfetto così. Né troppo, né troppo poco. Inoltre hai saputo incastrare la tua storia in modo perfetto nel tempo delle vicende dei nostri eroi!
Bulma ha incontrato quella notte, tutte le persone care nella sua vita: i suoi genitori, i suoi bambini (eheh :D) e poi lui, Vegeta. L'enigma più grande della sua vita, ma l'uomo con cui vorrebbe passare l'ultima, ipotetica, notte di vita.
A me questa fic è davvero piaciuta, per quel che può contare ^^ e inoltre è ben scritta e curata!
Che altro dirti... a presto :)