The end of an Era
di dizzyreads

19/07/10, ore 01:07

L'ho riletta e ho notato che non avevo lasciato nesuna recensione...stupenda. Io rivolgio quella nave, la nave vera, con tutti al loro posto...e non credo di essere l'unica. Queste storie dimostrano quanti fans ci siano che rivgliono indietro il loro "equipaggio", che rivogliono i Guns N'fuckin'Roses...quelli del 6 Giugno 1985, che si esibiscono al Troubadour e provano in un garage scassato. E credo che loro 5, prima di tutti, vogliano cancellare il passato ma non lo fanno perchè sono troppo orgogliosi. Sono uomini. Mi chiedo spesso cosa sarebbe successo se fosero state donne...ma in fondo doveva andare così.

01/07/10, ore 16:24

Wow è semplicemente stupenda! Complimenti ti giuro mi sono commossa T___T
Non riesco nemmeno a formulare una frase di senso compiuto XD è davvero bella! La metto subito nelle preferite perchè merita davvero! Complimenti ancora^^

07/06/10, ore 14:48

Cavolo.. è davvero bellissima, mi sono venute le lacrime agli occhi.. (e ti assicuro che non è facile commuovermi) Purtroppo sono daccordo con Lau, perchè è davvero una fottuta e terribile verità.. i Guns sono un gruppo che ho dentro da quando avevo 11 anni, quando tentavo di imitare gli acuti di Axl sotto la doccia.. sono stati il primo gruppo a cui mi sono affezionata e ancora adesso sono l'unico gruppo che cito se mi chiedono 'qual'è il tuo genere di musica'
Penso che io come tantissime altre persone, daremmo qualsiasi cosa per rivederli insieme, ma quando ci penso bene penso anche che non sarebbe poi così un guadagno.. checchè ne dicano giornali e persone, i Guns N' Roses sono stati, sono ora per chi ancora li ammira e saranno per chi ancora li ricorderà, cinque pazzi che inseguono correndo come matti il loro sogno, che travolgono tutto quello che trovano.. questi sono stati i Guns e questi sono ancora i nostri Guns..

07/06/10, ore 10:46

bellissima... commovente... nostalgica... e come ha detto Happo, fottutamente vera... è difficle sperare in qualcosase con la consapevolezza che probabilmente questa cosa non avverrà mai... ma sono contenta che tante persone, anche con cose piccole come queste storie nate dalla fantasia di ognuna di noi, continuano a riportare in vita quel mito che sono stati i Guns.... per noi la loro Era non è mai finita... complimentissimi! bacio

06/06/10, ore 22:13

Bella, davvero. Molto intensa, nostalgica e fottutamente vera! Compliments!