Le notti bianche
di Bitter_sweet

18/07/10, ore 22:47

sigh è troppo bello non ho parole! mi stupisce che nami non abbia previsto il mal tempo! e come mai è ancora su quell'isola??? sta cercando qualcosa di più grande di un misero gruzoletto? ihihih ç.ç mi piace un sacco! bravaaaaaaaa

18/07/10, ore 22:33

ciao scusami! ma ho voluto rileggere questo cap! ^^ mi piace un sacco! la cosa che mi fatto sorridere di più è che zoro (stranamente) non si è perso! ihihih complimenti

05/07/10, ore 11:02

Bellissimo anche questo e non fare la modesta scrivi divinamente, non esistono altri aggettivi per descriverlo ... sembrava di essere lì punto e basta
Questo secondo incontro è stato quasi surreale, davvero un sogno.
Aspetto l'ulteriore incontro, sperando arrivi presto ^^

04/07/10, ore 21:18

Non è uno stupido sogno!!!
Bitter!!! fai correre nami ad agguantarlo per il giaccone e buttare a terraaa!
Non la può lasciare cosììì!
Comunque tranquilla, se vuoi che ti fracasso i maroni, ci penso a dovere *___*
In attesa della terza notte...

09/06/10, ore 13:46

A dir poco stupenda ... non è che sotto le tue vesti si nasconde Oda? o.O Sembravano loro due, perfettamente IC, una scheggia di storia che sarebbe benissimo potuta succedere nel manga.
Sei bravissima e questo primo capitolo stuzzica davvero la fantasia, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo XD

08/06/10, ore 23:53

Bellissimo che altro dire, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Sono d'accordo con Lucy quando dice che Zoro lo si immagina difficilmente da bambino, come se sia stato sempre uno spadaccino, senza un infanzia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

07/06/10, ore 23:11

devo dire ke l'inizio mi incuriosisce parecchio,nami e zoro sono descritti perfettamnte ^_^...ora l'unica cose ke farò è continuare a leggere e vedere cosa succede,sono mooolto curiosa XD.poverina, è vero, nami nn può, di certo vantarsi di aver avuto una infanzia felice come tutti i bambini,ha sempre cercato di superare tutte le avversità ke purtroppo la vita li ha presentato davanti, ed è questo ke la resa forte nell'animo; zoro,bè sinceramente nn so dire se abbia avuto veramente un'infanzia,io lo sempre valutato come uno nato già maturo ed è cresciuto ancora di più x mantenere una promessa ma anche x avverare un proprio sogno....bene dopo averti annoiata con le mie osservazioni XD ti dico solo ke nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy ciao ^^

07/06/10, ore 20:43

Bellissimo! *ç* a quando il prossimo cap??? ^^ non vedo l'ora!

06/06/10, ore 22:09

Dio c'è... e sei tuuuu!
Si!!! Sei tu!!! è incredibile! *Piango di felicità* non mi sarei mai sognata di vedere nuovamente questa fic in tutto il suo splendore *_________*
Bitter, questa fiction per quanto ti abbia fracassato i coglioni, è veramente la mia preferita!!! * Anche questa finirà nella stampante* L' ho adorata dal primo momento in cui l' ho letta. L' ho trovata profonda, Ic...erano semplicemente loro... Non sai quante volte ho fantasticato ricordandomi di questa storia e quante volte ti ho maledetta per non averla finita ...
Era gia perfetta così come era bitter, ma se per te, questa è meglio, allora migliore sarà. Inzialmente sono identiche tranne per il dialogo finale * e che per quel che ricordo, lei lo ferma eh?*...ad ogni modo, che chiedere di più!? posso leggere questo splendore di fic in 2 versioniiii!!!
Ahhh!!<3 lo so che non avrai tempo per aggiornare o scrivere, ma come anni fa, per la prima versione, io aspetterò anche questa!!! Bitter sei la mia deaaaaaa!