Total eclipse of the heart ●
di mrsberryx

08/08/10, ore 00:59

ehi..
complimenti per questa storia appena iniziata..
che dire..
sono un'appassionata di Glee anche io..
adoro troppo la coppia Rachel e Finn
e non vedo l'ora di continuare la tua storia..
quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo..
complimenti, davvero, ancora per questa storia
bacio
francesca

12/07/10, ore 23:13

Ma che bel capitolo *o* cioè il sorriso sghembo di Finn è qualcosa di spettacolare *v* altro che Edward Cullen v.v Rachel sembra già avere un po' di farfalle nello stomaco poi *.* mi piace decisamente la situazione che hai creato tra i miei due beniamini, mi piacciono davvero tanto visti sotto questa ottica nuova :) e che dire? Aspetto con ansia il pov di Finn *.* al prossimo capitolo :) un abbraccio :) Caline.

12/07/10, ore 22:26

Ooh, questa ff è così carina! *-* Perfettamente IC, rispecchia in tutto e per tutto Rachel e Finn u.u La posto tra le seguite :D

26/06/10, ore 01:55

Ho letto questi due capitoli tutto di un fiato e devo dire che la fanfic mi sta piacendo molto e mi incuriosisce! Anche io amo Glee e già ho visto in inglese sub ita le nuove puntate xD, quindi puoi considerarmi anche una malata ù_ù. Comunque adoro questa coppia e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli *__*. Ah, un' ultima cosa. Nel secondo capitolo c'è una parte in cui scrivi in terza persona, mentre all' inizio era Finn che parlava, quindi è in prima persona. "« A proposito, Finn Hudson» mi presentai tendendole la mano. « Rachel Berry. Non escludo che tu abbia già sentito parlare di me. » Finn riflesse per un istante e l’unica immagine che gli venne in mente era quella della sua ragazza che insultava e prendeva in giro una certa.. Rachel."
Non sò se l' hai fatto a posta, ma volevo farti notare l' errore ^^. Al prossimo capitolo, ciao!

24/06/10, ore 17:18

Mi sono trovata davanti questa fic decisamente per caso :] Dopo aver letto questi due capitoli devo confessarti che mi ha intrigata ** I personaggi rispecchiano terribilmente gli originali, che per altro adoro >.< I PoV di Finn credo che saranno i miei preferiti, amo quel ragazzo *O* Detto ciò, aspetto un aggiornamento, intanto, metto la storia tra i preferiti :]
A presto :]
Caline.

23/06/10, ore 13:25

Ciao! Pazzesco, non mi ero accorta che avessi aggiornato fino a questo momento! Ahah, ma a parte la mia sbadataggine, il capitolo mi è piaciuto davvero. Rachel è sempre molto IC ("Invece di scusarti di non essere stato più attento, potresti semplicemente aiutarmi nel raccogliere le mie cose", oppure "Carico spesso video su MySpace. Sai, per farmi conoscere ancora prima che si aprino le porte del mio successo. Ho letto da qualche parte che aiuti a crescere l‘autostima in se stessi", o ancora, la mia preferita XD "Se riesci a reggere del talento" si, sono proprio frasi da Rachel Berry!). Finn sembra un po' intimorito da Quinn, proprio come agli inizi del telefilm... sono curiosissima di vedere come si sviluppa la storia!!! Salutiiiii! Honey :)

12/06/10, ore 23:36

Ciao! :D
Mi piace questa fic ;) Ho scoperto Glee una settimana fa e già ne sono ossessionata (lo sono soprattutto di Finn u.u)
Spero scriverai presto, e spero anche in scene Finn/rachel XD
F*

09/06/10, ore 14:47

ciao sono sempre io,ho letto il new cap e l'ho trovato davvero molto bello,t confesso che mi piace di più l'incontro che hai descritto tu invece di quello del telefilm!complimenti ancora,spero che aggiornerai presto!

07/06/10, ore 21:36

ciao ho appena letto il primo cap della tua storia e l'ho trovato molto bello,mi piace come spieghi il profondo legame che c'è tra Rachel e il canto!e spero che continuerai questa storia.P.S:metti tante scene Finchel!

07/06/10, ore 17:31

Ciao mrsberryx! Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua fanfiction, e devo dire che promette bene :) Ho scoperto Glee da poco, ma mi sono immediatamente appassionata alle vicende di questo talentuoso gruppo di canto corale! Tornando alla tua storia, penso che tu sia riuscita a rappresentare perfettamente i sentimenti di una Rachel ancora inconsapevole di quella grandiosa avventura che il Glee diventerà per lei. Tutto è perfettamente in sintonia con quanto lei afferma nell'episodio pilota, per di più hai brillantemente descritto il profondo legame di Rachel con il canto così come fa lei nel diciottesimo episodio. In realtà, il suo personaggio mi irrita tanto quanto la sua voce mi incanta (non possiamo non ammettere che è un po' presuntuosa... La "metafora della stellina nella firma" mi ha lasciata interdetta :/ però credo che sia una trovata geniale XD), ma non oserei mai negare che la sua determinazione, la sua voglia di dare sempre il meglio di sè e l'entusiasmo che mette in tutte le cose che fa per il Glee la rendono ai miei occhi il membro del gruppo più interessante... è davvero TROPPO brava :o
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, non sei per niente banale. Ti faccio i miei complimenti per il lavoro, sono molto curiosa di leggere i punti di vista degli altri personaggi e spero che ci sarà anche qualche capitolo più lungo di questo. Un sorriso ed un abbraccio, Honey :)