Falena
di alessandraxxx81

20/05/12, ore 20:36

È molto, ma molto bella. Non pensavo che una cosa del genere potesse uscire dalla mente di Bella! Comunque, per il resto, rendi perfettamente l’idea dei veri pensieri di Bella. Lei pensa proprio questo. Lo sa che ama Jacob, ma Edward è Edward, non si può non amare Edward, ma non per il fatto che è bello, ricco o vampiro… lui è semplicemente protettivo, il classico principe azzurro che ti protegge da ogni cosa e da ogni situazione. Certo, lui era pericoloso, ma quando c’è di mezzo l’amore, quello vero, nente è più come prima e tutto è bello e tranquillo e l’inferno è solo una piccola caratteristica della storia. La sua anima e il suo cuore sono ancora vivi e hanno voglia di vivere. Quando ha conosciuto Bella sono rinati e hanno iniziato ad amare. La sua mente non vedeva altro che Bella e tutto il resto…
Per quel che riguarda Jacob, penso che la sua mentalità fosse ancora da bambino in quel momento, non si rendeva conto di quello che stava facendo e poi non aveva avuto l’imprinting, quindi perché doveva rovinare la coppia perfetta? La risposta me la do da sola, perché era innamorato. Le solite cotte di quando si è giovani. E lui si era innamorato di una ragazza che era già fidanzata, era destinata alla morte e questa cosa in lui rsvegliava di più il desiderio. La vera fortuna e la vera conclusione magnifica della storia è stata la nascita di Renesmee, perché lei ha dato un equilibrio a tutto e a tutti. Complimenti e a presto
Costanza
P.S sono sempre stata team Edward, ma adoro Jacob

08/06/10, ore 09:59

Molto bella ma dimentichi la consolazione di Bella: Edwwwward *w*
del resto è una sua scelta lasciare Jacob per lui, no? Secondo me non ha diritto di sentirsi in colpa...decisione sua...
Comunque la disperazione traspare molto bene e la poesia è molto ben scritta.
Mi piacerebbe vedere allo stesso modo i pensieri di Jake e Eddy!!

07/06/10, ore 22:29

Molto molto bella questa poesia. Esprime benissimo quelli che sono i sentimenti di Bella nei confronti di Jacob nel momento in cui capisce che gli deve dire addio. E' scritta molto bene, è scorrevole e coglie in maniera impressionante tutto l'essere di Bella. Dico impressionante perchè sei riuscita in questa impresa con poche semplici parole. Brava!
A presto ;))

un
bacio
JP

07/06/10, ore 17:27

Scritta davvero molto bene,ovviamente sappiamo che l'autrice ha un talento enorme,ma io per Jacob non avrei speso nemmeno un pensiero.

07/06/10, ore 16:16

Oddio ma è davvero questo quello che pensa Bella al suo addio a Jacob poverina non riusciva ad amarlo coma amava Edward certo lo amava ma senza di Edward non poteva vivere mentre senza di lui si anche se ci sta male a lasciarlo andare non può non farlo perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti poevrino però mi dispiace per Jacob c'è l'ha messa tutta per far si che Bella scegliesse lui ma pultroppo non c'è l'ha fatta!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

07/06/10, ore 16:00

Credo che questa sia la parte che nessuno di noi avrebbe voluto leggere o quantomeno chi dice di essere parte del Team Edward. Siccome io sono piuttosto grandicella per queste cose, ti dico che invece a me piace la tua poesia. E' molto dolce e si nota una Bella che è divisa come quella della Meyer. Non vorrebbe ferire Jacob ma sa che purtroppo lo ha fatto. Soffre e anche molto, credo che la sua è stata una scelta vissuta e profonda, gran coraggio! Brava! Baciotti!