La Fortuna è cieca, la Sfiga no. E l'Amore?
di KIRA83

22/02/06, ore 20:03

ehi ma non aggiorni più? io mi sono appassionata e vorrei sapere come va a finire....altrimenti non riesco più a dormire e non vorrai mica avermi sulla coscenza... :)

Slanif
25/11/05, ore 16:39

Ho appena finito di leggerla: è bellissima!!! Continuala presto, please!!! ;__;!!! Un bacione e ancora tanti complimenti, Slanif^^

mistica
08/09/05, ore 09:37

come primo capitolo nn è male!! complimenti! aggiorna presto che voglio vedere come va avanti la storia!! ciao!

daffo
05/09/05, ore 12:40

volevo dire 37 chappo della F&I non il 67... chiedo venia ma sono totalmente fusa!

daffo
05/09/05, ore 12:39

allora... sorvolando che avrei preferito il 67 chappo della tua meravigliosa fanfic, devo ammettere che é veramente caruccia e mi ispira assai!! non so ma mi sento molto luca... comunque, Kiriucia compliments, perché non é per nulla male, okio solo a qualche errore di battitura! io sta notte finisco la viggo orlando e domani in treno spero di riuscire a lavorare a estel 2 e poi non mi resta che battere a pc tutto!! commenterai vero?? ti avviso che leggerei volentieri anche un 2 chappo! e intanto penso a come pubblicarlo sul mio sito se mi permetti, perché ci saranno due o tre nuove sezioni! a presto daffo

minami77
05/09/05, ore 11:33

Ma che piacevole sorpresa! A me è piaciuta questa tua fic, in genere di originali ne leggo poche, e spero che quei pochi capitoli che hai pronti tu non ci metta mezzo secolo a postarli...eheheh... Comunque, scritta bene, come sempre del resto, e con quel po' di aspettativa che non guasta e che ti fa desiderare di leggere il prossimo capitolo. Conitnuala presto! Miao!

dondy
05/09/05, ore 10:42

carina davvero!!! sono curiosa di vedere come continua....cmq anche io sono dello stesso parere di Luca: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.....e non ti molla più. XXX dondy

Jack
05/09/05, ore 00:49

Carina, davvero!! Mi piace com'è scritta ed è molto scorrevole... Voglio vedere come va avanti ^^ Aggiorna presto!!