Lo senti l'odore del mio sangue sporco?
di __Sally__

16/10/15, ore 12:22

La fan fiction mi è piaciuta molto. Non concordo però sul fatto che hai messo apertamente che Narcissa Black in Malfoy sia una Mangiamorte. Da quello che ho capito lei non è una Mangiamorte a tutti gli effetti, sebbene condividesse con loro certi aspetti. Inoltre non penso che il Ministero l' avrebbe lasciata a piede libero sapendo che era una Mangiamorte convinta. Tess

10/06/10, ore 14:04

bellissima in una sola parola...sei stata davvero brava una storia meravogliosa...un bacio tonks97...ancora complienti....

07/06/10, ore 21:44

Oh ciao^^
Beh una bella one-shot.
Mi è piaciuta molto la seconda parte,carino quel "loro" momento di risate sincere!
E Hermione,nel suo triste discorso,ha trasmesso molto.A noi e ,soprattutto,al biondino!
Secondo me,è un pò affrettato da parte di Draco dirle "ti amo",comunque mi è piaciuta lo stesso^^
Ho percepito la sua voglia di farsi perdonare in quel dolce bacio sulla fronte di Herm!Bella scena,anche questa.
Complimenti e alla prossima,bacio

07/06/10, ore 19:28

Carina, la seconda parte soprattutto. E'stata molto convincente Hermione nel far capire a Draco cosa le hanno causato le sue continue offese. Certo lui poi è capitolato un pò troppo velocemente nel dichiarare il suo amore, ma nel complesso ha un bell'effetto. Brava^^ E, tra l'altro, lei ricambia i suoi sentimenti? Ora ce lo devi svelare...

07/06/10, ore 17:54

Wow, è veramente meravigliosa questa... Non ci sono parole, ti giuro, improvvisamente lui si sente sputare addosso, metaforicamente parlando, tutto l'odio di quelle parole che in Hermione si sono accumulate anno dopo anno, con lezioni che passavano ricche di frecciatine, di parole sibilate miste a cattiveria, di sangue sporco, di dentoni... Ecco come si dovrebbe sentire una persona dopo tutto il male che ha fatto ad un'altra, dovrebbe sentire solamente dentro di se la voglia di farsi perdonare e il tutto sugellarlo con un tenero bacio in fronte e un dolce e sincero TI AMO...Bravissima, complimenti. Un bacio Ilaria.