Comunicazione urgente - 7 giugno.
di L i a r

20/11/10, ore 22:15

Ahahahah. Non so perchè tu l'abbia scritta ma ti ringrazio di averlo fatto.
Sirius che prende il suo outing come fosse uno scherzo è stupendo, molto da lui tra l'altro, secondo me avrebbe dovuto parlare di Remus, così li faceva direttamente fuori.
Le azioni impulsive di Sirius e di effetti devastanti sono le migliori, la cosa che gli riesce meglio e tu hai trattato questo "scherzo/verità" nel migliore dei modi.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

07/06/10, ore 19:40

Beh è abbastanza carina e divertente... degna di Sirius direi e del suo infrangere le regole. Però alla fine lui dice più o meno "se per uno scherzo l'ha chiamato traditore del suo sange, cosa direbbe se sapesse che sta con un licantropo"... Quindi mi è venuto un dubbio, lui è gay sul serio e sta con Remus vero? Fammi sapere, se puoi, comunque complimenti^^

07/06/10, ore 19:09

Non ci sono parole per descrivere quanto mi abbia fatto ridere questa fic xD
Giuro che mentre leggevo cercavo di immaginare le facce dei genitori di Sirius alla notizia... gay, per giunta amante di un licantropo... impagabile, davvero xD
Complimenti, davvero^^

07/06/10, ore 18:36

ahah ahaha ahah!!
La tua storia e Davvero tanto tanto carina!!
A me è piaciuta molto, anzi, moltissimo direi!
Mi ha fatto morire dal ridere, lo giuro!
Sirius è un vero spasso, lo adoro letteralmente quel ragazzo! Certo che se avesse detto che stava con Remus, un licantropo, suppongo che i suoi genitori ci sarebbero rimasti secchi una volta per tutte!
Brava!
Marzia

07/06/10, ore 17:58

Ehi, ma perchè dici una cosa tanto brutta? Uno stomaco forte? E poi anche quel ''Sigh'', la tua storia mi è piaciuta tantissimo, mi sono fatta un sacco di risate, immaginare tutte le stupidaggini che ha fatto Sirius solo per far arrabbiare quella famiglia tanto odiata, nella quale lui non si sentiva proprio di far parte. Io credo che veramente poi quella sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ossia pensare e addirittura dire ai propri genitori che era gay, solo per il gusto di farli arrabbiare e trovare quindi la scusa perfetta per andare a casa di quell'altro Malandrino peggio di lui. Un'idea geniale hai avuto, complimenti, ti ammiro. Un bacione, Ilaria. PS: e non buttarti giù, sei bravissima veramente.