Recensioni per
'''*>..-(LA SORTE)-..<*'''
di Nerida R Black

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/08/10, ore 11:17
Cap. 1:

Allgria!! XDDD
A parte gli scherzi, è tutto verissimo... O_O La nostra vita è continuamente appesa a un filo che può essere tagliato in qualsiasi momento dal capriccio della Sorte, la sorella del Fato... Tutto sta nel vivere pienamente ogni giorno! CARPE DIEM! ^o^
Bella anche questa poesia, ha un ritmo scorrevole e musicale e si legge bene ^_^
Io non riuscirei mai a scrivere qualcosa in versi così semplici e scorrevoli (ma anche solo in versi in generale XD), quindi hai tutta la mia ammirazione!
Baci *3*

Lady Amber

Nuovo recensore
15/06/10, ore 20:00
Cap. 1:

Mi ricordi tantissimo le filastrocche di Dylan Dog xD Molto brava sul serio! =)

Recensore Veterano
08/06/10, ore 19:22
Cap. 1:

Ottima NrB! Ottima non c'è che dire ... è sempre un piacere!

Ciao CC

Recensore Veterano
07/06/10, ore 22:27
Cap. 1:

beh, mi piace come hai descritto la "sorte" una specie di compagna invisibile che abbiamo sempre al fianco, inevitabile e imprevedibile che colpisce quando meno te lo aspetti. Interessante ... comunque io non l'ho trovato così triste, perchè come hai detto anche tu la sorte non è compagna solo di morte e dolori, ma anche di gioia. Essa in effetti può si decidere di far succedere qualcosa di brutto, ma anche di bello. Non è un tema completamente negativo, o almeno dal mio punto di vista. Va beh ciao ciao

Nuovo recensore
07/06/10, ore 19:13
Cap. 1:

Hai fatti bene a "rispolverare" questa poesia, e spero che tu ne abbia altre "dimenticate" da rivalutare. Non fidarti del tuo giudizio, potrebbe essere troppo critico, lascia che siano i lettori a giudicare...
Come sempre mi affascina il tuo modo di mettere per iscritto i tuoi pensieri, e non è importante che siano piacevoli o tristi, è importante che tu esprima te stessa e i momenti della vita che attraversi perché sono unici e irripetibili.

Recensore Master
07/06/10, ore 18:37
Cap. 1:

Eheh, sono una tua fan sfegatata, renditi conto che anche mio papà ti ha messa nei preferiti XD Quindi un motivo ci sarà u.u (l'ho obbligato uhuhuhu... °-* no scherzo, dai!)

poesia bellissima, come al solito, il tuo stile ritmato mi affascina... E' come se riuscissi a dare un tono allegro con dei temi così cupi U_U sei bravissima, compliments!

Ciao! Tawara

Recensore Junior
07/06/10, ore 18:20
Cap. 1:

Ciao!

In effetti sì, non è che sia poi così allegra, come poesia... Ma non è certo un difetto. In fondo la sorte è proprio come la descrivi... Inevitabilmente triste, non c'è molto che si possa fare. Sta a noi tirarne fuori qualcosa di buono! Mi piacciono molto le parole che hai usato e il ritmo che hai dato alla poesia. Complimenti!

A rileggerci presto,
Columbine