Prisoner: is this love?
di demu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 11:43

Bellissima storia !!!! Io amo Aido che ci posso fare?!? Sinceramente odio Kaname poi PUNIRLA ma stiamo scherzando io lo ammazzerei se non fosse che non sono anch'io una purosangue ecc..... Ancora tanti complimenti Baci baci Ciao Ps non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/02/12, ore 19:48

Per favore aggiorna non puoi lasciarci così ti prego aggiorna....
Please,comunque la tua storia mi è piaciuta molto e ricordati aggiorna
Un bacione Elena98

26/09/11, ore 00:48

È molto intrigante già da adesso non oso immaginare dopo xD complimenti ;)

29/08/11, ore 13:41

All'inizio devo dirti che non era molto convinta, si e' particolare il tuo modo di scrivere, l'unica cosa sarebbe meglio se allungassi un po'la scrittura. Pero' sulla trama non posso dirti una virgola, se all'inizio sembrava banale ora che hai messo questa storia sentimentale complicata e' diventato stuzzicante. In fondo io che sono dell'idea di una Aidou X Yuuki mi rende al settimo cielo tutto cio'. Mi spiace vedere che e' piu' di un anno che l'hai abbandonata, era veramente carina e poi sono curiosa di sapere che accadra'. Cosa vuol fare Rido?E Yuuki ora mi sembra molto propensa verso il nostro biondino. Spero che la continuerai.

16/05/11, ore 16:01

è fortissima questa fan fiction io la adorooo sei molto forteeee!!!!! spero che ci sia anche qualcs x zero!!!! io lo adoro!!!! ciauu aspetto con ansia il prossimo capitoloo!!

12/02/11, ore 21:27

stupenda ff ma non fare kaname cattivo fallo sempre dolce!

31/01/11, ore 15:01

Ciao, mi sta piacendo molto la storia, anche se Kaname-sama me lo stai facendo un po' troppo aggressivo e violento çWç
Ma comunque spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! *w*

16/12/10, ore 15:44

oooh!!! per favore! aggiorna!! *________*

11/09/10, ore 01:03

huahuahuahua figurati....scusa ti rispondo adesso perchè non sono stata molto presente ultimamente.....ma comunque nont i preoccupare,va benissimo così.....uahuahuahua ti devo dire assolutamente una cosa.....quando ho letto quello che diceva Hanabusa ho incominciato a ridere e non la finivo più! ahuhuahuahuaauh

20/08/10, ore 00:13

Ci piace!
Mi lasci così però conta che mi sono collegata qui a bratislava! C'è la wi fi e la prima cosa che mi è venuta in mente è il capitolo. Però non puoi... Sei cattiva yuuki è di kaname ç-ç no?
Oddio giuro che non ti rincorro ma aggiungi presto. Please!! x3

17/08/10, ore 20:58

Molto bello il capitolo solo una cosa nella parte di Yuuki c'è questa frase che non capisco bene :

"Fra me e me mi dico <> e mi svesto, per poi infilarmi la camicetta da notte nuova che ho visto sopra al letto. E' tutta nera ma in raso trasparente, lunga fino alle caviglie ma con uno spacco che parte dall'anca. Che imbarazzo!"

Questa parte qui "<>" volevi dire qualcosa di preciso?
Perchè non l'ho capita :(

17/08/10, ore 18:31

Ma alla fine Yuuki di chi è innamorata?

13/08/10, ore 22:42

Ci piace, ci piace *v*
Ho dovuto aspettare con angoscia che tornavo dalla piccola vacanza [da mio zio, dove il telefono è una novità].
Di certo non mi ha delusa... è una bugia ... ok se non posti entro la settimana però ti vengo a cercare ù-ù
xD Scherzo! Posta presto. *-*

12/08/10, ore 15:03

Stupenda!!Non ho parole!Mi raccomando continua a scrivere perché voglio vedere come continua!

06/08/10, ore 21:30

Eccomi appena tornata dal lavoro e vedo un nuovo capitolo. *_*
Allora incominciamo hai sbagliato a scrivere un nome hai scritto Seren invece di Seiren.XD
Poi per il resto sempre corti sono sti capitoli.U.U
Aspetto il seguito con ansia.*_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]