The friendship over the distance
di Asfe

02/07/10, ore 15:52

Stupenda.Piena di significato ed emozione!Metto tra i preferiti.Complimenti ancora <3

20/06/10, ore 23:54

Chiaramente io arrivo sempre in ritardo a recensire XD
Comunque...non so bene cosa dirti, l'unico aggettivo che mi viene in mente per questa fic è...vera.
Vera, si, è incredibilmente vera.
Si vede che parli di qualcosa che hai vissuto sulla tua pelle, altrimenti sarebbe impossibile per chiunque descriverlo così bene.
Perchè tu l'hai descritto perfettamente.
è esattamente così che accade, senza volerlo, senza averne la minima intenzione...e poi ti ritrovi a voler bene ad una persona che nemmeno hai mai visto in faccia più che a qualcuno che magari vedi tutti i giorni.
è una cosa strana, ma bellissima.
E lo ripeto: l'hai descritta alla perfezione.
Complimenti davvero^^

14/06/10, ore 22:18

Oh sono d'accordo con te.
Vagabondando qui su efp ho trovato questa bella flash e già dal titolo mi ha conquistata!
Anch'io ho amici a distanza e spesso mi trovo molto a mio agio a parlare con loro piuttosto che con amici di qui,"amici che amici non sono".
Bello anche il tuo stile,lettura scorrevole e molto piacevole. Insomma,complimenti.
Alla prossima eh? Bacio

14/06/10, ore 16:56

Mi è piaciuta moltissimo questa ff, perchè da un argomento di per sè banale, hai saputo trarne qualcosa di profondo e davvero ben scritto. Mi piace il tuo stile, davvero!

07/06/10, ore 21:49

Leggere questa flash mi ha fatto sorridere, perchè provo esattamente le stesse cose che hai detto.
Anch'io ho amici a distanza, conosciuti tramite il web, anzi, ormai ho SOLO amici a distanza, dato che i vicini spesso sono peggio... e a volte è meglio lasciarli indietro, invece di farti rovinare ancora di più la vita.
Comunque, è vero ciò che dici: è splendido quando riesci a trovare un amico con cui, anche solo chattandoci, o parlandoci al telefono, riesci ad instaurare un bellissimo rapporto, tanto da chiamarlo anche Fratellino o Sorellina. Io ad esempio ne ho uno che chiamo fratellino, e ormai siamo amici da anni.
Non è vero che le amicizie, ma anche le storie d'amore a distanza sono impossibili. Anzi, spesso ti danno molto di più delle persone vicine.
E anche su questo ho proprio le prove, giacchè i miei attuali amici e il mio attuale amore vivono a distanza da me.
Ma sono splendidi. Mi rendono felice. Mi fanno ridere. Parlano con me, scherziamo, ci confidiamo tutto. Insomma, VIVA LE AMICIZIE A DISTANZA (e anche gli amori ! anche se ovviamente se fossero vicini sarebbe tutto meglio, per il fatto che alla lunga mancano troppo ç_ç).

Scusa il lungo commento, ma questa breve storia mi ha suscitato tutto ciò.
E anche ben scritta, scorrevole, e... Shakespeare, lo adoro *_*