Recensioni per
Gossip Girl's Tributes
di sasyherm

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/05/11, ore 20:36

oddio xD premesso che io la odio con tutto il cuore è il personaggio che strozzerei più di tutti mi è sempre stata antipatica ma dopo che ha cercato di rubare a Serena Nate, serena che è il personaggio più bello e particolare che esiste da lì non riesco a volerle staccare la testa a morsi... ma in questi righe che hai scritto sono riuscita a sentire pena per lei perché in fondo lei cercava in modo sbagliato e strano di appartenere e di essere accettata, e si capisce si può sentire la sofferenza e la voglia di ricominciare che deve aver provato mentre era in treno verso sua madre e la voglia di riscatto.
comunque mi piace molto come scrivi sei molto brava!!
un bacio nana

Nuovo recensore
12/09/10, ore 19:28

Bello, ammetto di essere di parte poiché considero Jenny uno dei miei personaggi preferiti;
dicevo comunque, un viaggio nella mente della ragazza, un pensiero che in se racchiude l'intero svolgimento delle tre stagioni... azzeccata la scelta delle parole, ognuna per sè "soppesata" per il contesto!

Buona l'esposizione delle emozioni provate dal protagonista.

in fede,
Valis

PS. se casomai, mi trovassi a pubblicare un mio racconto, è ben gradita la tua recensione! XOXO

Recensore Veterano
07/06/10, ore 22:16

Esprime benissimo tutta l'essenza di quella brutta stregaccia cattiva. hai raccontato in breve tutta la sua storia dalla prima serie alla terza. all'inizio mi stava simpatica era così dolce e innocente, poi mi ha fatto pena quando, nella seconda stagione tutti la odiavano e le voleva l'emancipazione, cercava l'estremo per dimenticarsi dei suoi errori. nella terza stagione l'ho sempre odiata, si metteva fra tutte le coppie , le ha rovinate tutte, prima nate e serena e poi ha rovinato anche i magnifici chair. è anche colpa sua se chuck è in fin di vita; se lei non si fosse messa in mezzo lui starebbe con blair. però un merito devo proprio darglielo alla piccola Jenny, ha sempre messo un po' di pepe alla storia, gli altri erano bellissimi ma ripetiti e un po' monotoni; lei mischiava sempre le carte. sei stata bravissima. baci giuly