Perché piangi piccola papera?
di Mash

09/05/13, ore 20:57

Direi che spararsi 11 puntati di Princess Tutu fa bene, urca se fa bene. Mi piace molto questa ff, anzi, io parlerei proprio di prosa poetica. Trovo l'idea della voce esterna che dialoga con Ahiru molto bella e ben riuscita. Amo il tocco formulare di certe frasi, che si ripetono come un leitmotiv. Hai usato in modo ottimi buoni artifici retorici, parallelismi, riprese, climax. Be', sai come tenere vivo l'interesse del lettore :D I miei complimenti. Traspare molto sentimento da questa ff, quella malinconia di sottofondo che è un po' propria della dolcezza dell'anime. Mi piace, mi piace davvero tanto!!!

06/05/13, ore 22:14

Ho come un magone, questa one-shot è davvero triste. Mi fa tenerezza quando piange sola nel letto perché il suo principe ha scelto un'altea e non lei. La sua scelta di rimanere ad ammorare il suo amato da lontano con la sua amica e il contentarsi della felicità del principe... mi spezza veramente il cuore... davvero toccante, bravissima.
-z3cca-

09/03/12, ore 23:15

Potrei piangerci, non so ma mi ha messo una malinconia assurda.
Povera papera,  la parte finale quando sorride mi ha fatto tremare, bellissima.
E' scritta  benissimo, spero che ne scriverai altre su Principess Tutu (Nel fandom c'è ne sono pochissime çwç)
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 11:18 pm)

25/02/12, ore 10:07

è stupenda. Non ci sono altre parole per descrivere una storia del genere.