Falling away with you
di Briseide

02/10/09, ore 15:59

bellissima. semplicemente bellissima. sono felice di aver scoperto questo piccolo gioiello, i miei complimenti. P.s. Mia piccola Narcissa, luce dei miei occhi e piacere dei miei sensi [...] questa parte mi ha ricordato un pezzo di 'Lolita' di Nabokov^^...

lady hawke(senza login)
17/09/06, ore 22:26

La coppia Lucius/Narcissa è decisamente intrigante, ma bisogna trattarla con le pinze perchè si rischia di essere o troppo melensi o completamente senza romanticismo. Tu in questo sei stata molto brava e hai confezionato una storia misurata, dove le parole di Lucius descrivono un amore pieno, completo ma non strombazzato ai quattro venti: bellissimo e discreto.

10/09/05, ore 00:05

Che posso dirti, Bris...? Al solito, tremendamente bella, sentita, romantica! Ti dirò, non ho mai voluto essere Narcissa come in questo momento!!! Va beh, scherzi a parte, mi è piaciuta davvero, è particolare, è sentita, è anche commovente. Complimentoni, è una delle più belle Lucius\Narcissa che abbia mai letto (insieme alla sempre tua "Perchè lo amo", ovvio!)!

Helen Lance
05/09/05, ore 21:37

ma te l'ho già detto che sei un genio^^? fantastica, come sempre

05/09/05, ore 21:00

Delicata. Incantevolmente descrittiva. Mi è piaciuto il tuo Lucius, è un personaggio romantico, meglio musicale, trascinante come le sue parole. Impellente il linguaggio, genuino, sembra proprio di chi ama per la prima volta eppure ha già immaginato, ed incontra il proprio sentimento a metà strada, stupendosene, ma accogliendolo a braccia aperte. Ottimo lavoro. Non sono una grande fautrice delle Lucius/Narcissa, ma ogni fanfiction scritta così val la pena di essere letta. Complimenti ancora.

05/09/05, ore 14:44

Sono stata attirata dal titolo, essendo una devota fan dei Muse..poi l'ho letta. Bellissima. Non credo ci sia altro da aggiungere :) ottimo lavoro, davvero ^^

05/09/05, ore 13:50

Veramente bellissima. E' la prima Lucius/Narcissa che leggo, ma questa coppia la adoro. Mi piace il modo in cui descrivi i movimenti di Narcissa, i sentimenti di Lucius. Se devo dirti la verità, questa ff sfiorava addirittura il poetico, o almeno così mi è sembrato. Hai utilizzato perfettamente le parole, non ci sono errori di grammatica. Spero che scriverai altre ff su di loro perchè mi piacciono tantissimo, e credo tu sia bravissima. Intanto metto questa ff fra i preferiti^^.