All the colors
di Yati

07/09/10, ore 17:11

Aw. Naminè mi è sempre parsa un personaggio molto triste, ma ha quello sguardo così blu, così intenso, che ti fa pensare che una ragazzina come lei non merita di vivere in un mondo così vuoto come il Castello dell'Oblio, e senza un cuore.
Ed è così evocativa la scena del gelato, del fatto che lei non sa quasi come mangiarlo all'inizio, ma che mentre disegna e colora i suoi mondi personali - per quanto soffusi - d'un tratto appare proprio come una normalissima bambina.
Davvero una storia molto bella.
Fabi

10/06/10, ore 16:39

...è molto bella complimenti...in questa fic emerge tutta l'umanità di Naminè...umanità che Ansem non riesce ad accettare, poichè in lui la ragione vince sempre sul cuore...questo fatto ha sempre caratterizzato i suoi modi di fare, il suo rapportarsi al mondo e alle persone...solo all'ultimo per una volta deciderà di seguire il suo cuore...ok chiudiamo questa piccola parentesi...dicevo...Naminè è un nessuno speciale, quasi non si rende conto di non esistere veramente, tant'è che vuole dare un tocco di colore a quell'ovattato mondo bianco privo di sentimenti...però gli scenari che lei cerca di riprodurre non sono suoi ricordi, ma quelli di altri che lei stessa manipola, per questo i colori dei suoi disegni sono sbiaditi...una storia breve ma efficace, complimenti davvero...

08/06/10, ore 19:18

Un po' triste, come Believe.
Naminè non è una nessuno normale, è convinta di essere una "persona" e il fatto che si crei i suoi mondi con i colori lo dimostra (Slavati e attenuati però... mi sono piaciuti molto questi due aggettivi perchè sottolineano che Nami non le ha mai vissute davvero le esperienze)
DiZ è IC, per quanto gli faccia tenerezza non ammetterebbe mai che i Nessuno siano qualcosa di più di gusci vuoti, e tenta in tutti i modi di non provare affetto.
Bellissima, vola fra le ricordate.