Un Serial Killer a Forks
di piemme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/13, ore 22:41

Molto interessante e intrigante questa storia :)
La storia si fa sempre più interessante e spero che tu possa tornare ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Bacione!!

28/11/10, ore 11:33

Tesoro ciao!
Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, spero niente di grave e soprattutto che adesso sia tutto risolto! Non preoccuparti per le tue storie, sono sicura che appena potrai, continuerai a scriverle e le porterai a termine! Noi siamo qui che ti aspettiamo! Anch'io sono in un ritardo colossale con la mia storia, spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile. Ti mando un bacione grande grande e ci sentiamo presto, qui o su fb!
Vane & la panza!!!!

27/11/10, ore 16:49

Ciao Emy! Non preoccuparti per il ritardo, spero solo che tu ti sia ripresa, la salute è troppo importante per essere trascurata. Mi ero preoccupata per la tua assenza, ma non volevo disturbarti inviandoti e-mail. Non vedo l'ora di leggere nuovi cap di tutte le tue storie, una è quasi al termine se non ricordo male. Kiss

27/11/10, ore 16:42

Ciao, Emy.
Non ti preoccupare...dopotutto, la salute è la prima cosa a cui si deve pensare.
Quindi, non fa niente.
Non importa del ritardo "mostruoso"...sono sicura che anche a te non ha fatto piacere.
Comunque, spero che guarirai presto e che tornerai a stupirci con questa bellissima fic.
Un bacio, la tua Giuly.

27/11/10, ore 15:29

adesso stai meglio vero????????? non preoccuparti guarisci presto noi ti aspettiamo quì fiduciose.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/09/10, ore 20:34

O Bella soffre di personalità multipla, oppure ha una gemella ed è quella che dovrebbe uccidere oppure è così brava da essere una seria killer lei stessa e peggio di Edward! Potrebbero essere degni compagni uno dell'altro ma … intanto la trama si infittisce ancora di più e la faccenda diventa ancora più interessante ed intrigante. Spero che arrivati a questo punto non abbandoni la storia perchè vale la pena di essere scritta ed ancor più seguita.

30/08/10, ore 21:54

Ciao carissima, sei tornata anche a postare questa fantastica storia! Dunque molto carino il cap anche se mi ha messo parecchi dubbi! Allora Bella ha spiato Edward e Jazz e infine quando è stata scoperta è scappata ma nel momento di difendersi ha usato mosse di karate quindi non è una fanciulla indifesa, ma il dubbio è perchè non li ha fatti fuori? Come mai li spiava? Forse per questo motivo la vogliono morta. Poi il giorno seguente va a scuola e si commporta con Ed come se niente fosse, forse pensa che lui non si ricordi di lei? Kiss

30/08/10, ore 20:09

Oddio! chi li ha aggrediti?

30/08/10, ore 19:41

Hai capito la nostra Bella!!! Mannaggia.. io comincio a pensare che la nostra Bella sia un bel pò più pericolosa dei nostri killer.
Poi, se davvero era stata ferita, o recitava bene o c'era qualcun'altro con lei.. magari Alice o una gemella segreta ^^''' ? Chissà.. Adesso la vedo davvero dura per Ed: Bella sa che cosa vogliono lui e Jasper, poi si sta innamorando di lei.. Un bel mistero che si infittisce a ogni cap. ^______^
Bravissima, bellissimo! Grande Emi! Bacioni!! Lala ^^

30/08/10, ore 18:55

secondo me bella è una ladra su commissione insieme ad alice, jake ancora non si è arreso, duro di comprendonio il ragazzo mi sà tanto che il cuoricino di jasper verrà scaldato dalla dolce alice, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/08/10, ore 18:13

ciao cara lo so ti sembrerà stupido il primo capitolo, devo dire che mi ero dimenticata di recensirlo troppo presa da continuare a leggere il secondo capitolo... beh che dire sei bravissima e la storia la stai evolvendo i modo a dir poco stupendo... davvero i miei complimenti sei eccezionale... ti volgio un mondo di bene... un bacione Mary

30/08/10, ore 18:11

ciao cara, capitolo stupendo... devo dire che sono rimasta supita quando ho letto di Bella che ha dato del filo da torcere al nostro caro Edward e a stendere sia lui che Jasper che sono spietati seria killer.
Edward da quello che sto leggendo non sa esattamente cosa vuole fare e non sa come comportarsi e non solo da come hai concluso il capitolo ho dedotto che forse anche il nostro caro Jasper si tirerà indietro quando conoscerà Alice e poi sono troppo curiosa di scoprire cosa sia Bella... ancora complimenti.. un bacione

30/08/10, ore 17:45

Accipicchia tesoro!!! Quanti colpi di scena! Mi piace moltissimo questa Bella super woman!!! Anche se capisco perfettamente il povero Edward... Chi è realmente Bella?! Non è che ha una gemella o una sosia??!! E chi la vuole morta?! E perchè? Beh, sono davvero curiossisima! Ad ogni nuovo capitolo riesci ad aumentare la curiosità e la voglia di scoprire i tanti misteri!!! E chissà se adesso il colpo di fulmine scoccherà anche per Jasper cuore di ghiaccio?! Ti mando un bacione grande e un abbraccio come sempre, anche dal tuo figlioccio/a virtuale! A prestissimo tesoro!

30/08/10, ore 16:23

Anche io voglio dare una palpatina al sedere di Edward!!! Ahahah xD
Ahahah che ridere...
ORa voglio vedere Jasper... devo dire che la fine mi ha confuso un po'...
Non era Bella quella sotto il cappuccio? Ma perchè Rosalie la vuole far fuori?
Bella si è portata a letto Emmett magari xD
Comunque... spero che non accada niente a Bella...mi sta troppo simpatica questa sua personalità!!!
Comunque sono curiosissima di sapere come andrà il pigiama party...per me Jasper si innamora di Alice a prima vista... =)
Ti aspetto al prossimo capitolo bacioni ubRy

30/08/10, ore 14:51

questa tua storia mi intriga sempre di piu non vedo l'ora di leggere il capitolo con il pigisama party,sara sicuramente divertente come questo ,che è pieno del classico divertente ma con qualche vena di macabro bravissima alla prossima un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]