memorie di una governante
di fighterdory

08/06/10, ore 19:30

bell questa storia molto dolce poi nanny è un personaggio che io amo davvero tanto e in questa storia viene fuori proprio ocme io l'ho sempre vista dolce e apprensiva nei ocnfronti di Oscar e Andrè e soprattutot felice della loro unione nononstante tutto.

08/06/10, ore 18:55

Davvero una bella storia, poco trattata nelle ff.
Ho sempre pensato che la vecchia Nanny, nel corso degli anni, avesse intuito qualcosa.
Così come ho sempre pensato che i vari rimproveri, e le mestolate, verso André non fossero delle semplici sgridate per il suo comportamento inadeguato nei confronti di una Madamigella, non era questione di educazione, Nanny aveva paura di un legame troppo profondo tra lui ed Oscar, un legame che minacciava di venire a galla, prepotentemente, perchè André era un uomo ed Oscar una donna, un piccolo particolare che è spesso sfuggito al caro Generale Jarjayes!
Molto bella la fine, quando Nanny associa i ricordi del passato, alla prima cavalcata dei due con ciò che li attende di li a poche ore, dolce la sua raccomandazione di non cadere da cavallo questa volta, non questa volta, perchè la caduta sarebbe dolorosa, mortale.
Mi è piaciuta davvero, peccato però per il carattere del testo, troppo piccolo e certe frasi impaginate in modo errato, se riesci prova a correggerle, invoglierai di più alla lettura, perchè sono certa che chi, come me, ha problemi di vista, potrebbe anche rinunciare a leggerla con i caratteri così piccoli :)
Io l'ho letta ma con grossi fastidi agli occhi.
Comunque, tralasciando questo appunto, ti riconfermo i miei complimenti, brava :) davvero una storia carina. :)