Mou ichido tsuyoku dakishimete ~ Voglio stringerti ancora una volta
di Sweetcurry

03/07/10, ore 14:32

Ciao mi incuriosisce molto la tua storia, la trovo originale e per adesso ben caratterizzata. I personaggi sono evanescenti in questi primi capitoli, la loro psicologia è ancora tutta da scoprire. Inoltre mi piace come scrivi ma ti devo segnalare che nel testo ho trovato alcuni errori. Insomma comunque la fanfic ha catturato la mia ttenzione per cui la seguirò molto volentieri. Ciao, kagchan.

02/07/10, ore 09:32

Wow...se il prologo era fantastico, il primo capitolo è PAZZESCO xDxD ahahaha che battutona mi stupisco di me stessa o.o coomunque, questo primo capitolo mi ha sorpreso tanto, soprattutto per le bellissime metafore che usi, mi ripeterò lo so è un moi difetto ma complimenti davvero *-* E poi, Naruto artista e a tratti pazzo è una cosa bellissima...chissà chi sarà quel ragazzo sul tetto ?! XDXD mammamia non vedo l'ora che si incontrinoooo mi emozionano sempre questi momenti, quindi aggiorna presto u.u un bacione (complimenti)

Vivvi

19/06/10, ore 21:11

Complimenti, davvero bellissime le immagini usate, hai saputo catturare la mia attenzione e ti continuerò a seguire! Spero che aggiornerai presto, mi piace questa storia.
Vivvi

11/06/10, ore 18:01

Questa storia è fantastica. Dal tema che hai scelto, la pazzia, alle innumerevoli metafore, che adoro. I love le future retoriche!
E poi, l'ultimo pezzo, quello del -sangue- che scende dalle labbra che per lui assume un significato tutto suo è.... è poesia pura ecco cos'è!
E poi é strana, è folle e nonsense. Come può non piacermi?
Adesso però voglio saperne di più!
Quindi aggiorna prestò. Questa storia mi incuriosisce troppo! >_<

09/06/10, ore 20:07

Questo prologo mi incuriosisce molto e mi lascia piena di domande e dubbi. Il che non è male, vuol dire che hai saputo rendere interessante la tua storia in poche righe. Lo stile mi piace anche se sono un pò incerta sull'utilizzo di alcuni tempi verbali. Ma potrei sbagliarmi, non ho prestato particolare attenzione alla grammatica. Bon, aspetto il seguito allora!

08/06/10, ore 19:42

ehilà! son la prima a recensire? eccellente.. perché è un gran bell'inizio, mi piace il tuo stile di scrittura! ^_^ attendo in trepidante attesa il seguito perché, da quel che ho letto, sembra proprio che questa fic mi piacerà assai.. alla prossima, allora! ciao!