Speriamo che sia femmina!
di Chamomile

15/09/10, ore 16:47

Ciao. Scusami, la storia è simpatica e divertente, ma la leggerei meglio se fosse scritta con dei caratteri un pò più grandi.

14/06/10, ore 15:38

Cioè.. Io sono proprio deficiente. Ma deficiente forte. xD Sono stata tre ore buone con una faccia da ebete davanti al computer cercando di capire il finale della storia. Ovviamente figurati se dopo una giornata di studio intensivo (ndA domani inzio gli esami e ho cominciato a studiare circa.. l'altroieri.. o.O) il mio unico neurone si accende -anche se penso che i neuroni non si accendano.. xD- e capisce che la protagonista di Titanic si chiama Rose. °_°
Sono una grande stordita. xD

Anche perché io Titanic non sono mai riuscita a finirlo. Prima di morire mi devo ricordare di vederlo. E'.. asfissiante quel film. Fa venire l'angoscia. Soprattutto se lo guardi il giorno prima di partire. In nave. -.-"

Comunque per tornare alla tua storia.. <3 E' un vero capolavoro. Veramente, Ron è un grande, romantico e comico allo stesso tempo. E Hermione è sempre la solita. >//< L'accoppiata migliore che esista insomma!! *_*

P.S. Grazie millissime della tua recensione!! Volevo ricambiare.. v__v

_aLMa_

11/06/10, ore 01:08

ma che carina XDnon so perchè appena ho letto il nome Rose nell' epliogo pure io ho pensato a TitanicXDah ed Hugo le risate perchè quando ero in terza liceo in facemmo un gemelaggio con la spagna e stava un ragazzo che si chiamava HugoXDpiaceva ad una mia amica e con altre mie friends la sfottevamo urlando Hugooooooooooooooooooooooooo è il nome della mia amica seguito da ti amaXDa paestum che abbia sentito la Rowling??XDprima avevo parlato di Hermione e Ron con le mie frinedsXDl' episodio l' ricordato perchè ho rivisto un vecchio video della sudetta gita.

09/06/10, ore 17:14

Oddio è davvero tenera!
Solitamente non leggo molte Hermione/Ron, ma a quanto pare leggendo la tua non ho fatto un soldo di danno!
Mi è piaciuta molto, davvero!
Il fatto che Ron si commuova è dolcissimo...come lo capisco! Come si può sestare indifferenti davanti a quel colosso cinematografico?
Sei stata molto brava!
Baci, Marzia

09/06/10, ore 12:55

La protagonista di Titanic si chiama Rose? O.o
Oddio non me la ricordavooooo!! XD
Che figura xD
Quando ho letto la frase "''Senti'' disse Hermione più seria, guardandolo negli occhi ''per dimostrarti che trovo la cosa davvero tenera, ti prometto che se sarà una femmina la chiameremo Rose''"
Sono rimasta così: O.o
Dicendo " Ed ora che centra? O.o"Poi ho collegato xD, sono deficiente,vero? xD
Mi è piaciuta un sacco, è tenerissima! :')
Povero Ron, succube alle richieste assurde della moglie incinta xD
Dolcissima!
Oltre il fatto che è scritta molto, ma molto, bene! Scorrevole e corretta e poi dolcissimaaaaaaaaa!! xD
Mi è piaciuta tanto,tanto, vola tra le preferite! ^^
Un bacio, alla prossima! :)

09/06/10, ore 09:13

Licenza poetica concessa! E' davvero tenera e divertente! Hermione è più dolce del solito, ma posso immaginare dipenda dagli sbalzi ormonali della gravidanza. Ron è il solito, un po' ottuso ma fondamentalmente buono e gentile come dimostra la sua commozione nel finale. Un'idea fantasiosa la tua, per spiegare il nome di Rose, non c'è che dire. Davvero simpatica!

08/06/10, ore 22:31

Povero Ron...si è commosso lui! Come lo capisco...anch'io piango spesso con alcuni film (stranamente non con Titanic)! Comunque mi è piaciuta la spiegazione che hai dato per la scelta del nome di Rose...in fondo dei cugini il nome lo sappiamo quasi di tutti forse solo Roxanne non ha una spiegazione...
Mi è piaciuta anche il siparietto del biglietto è tipico di Ron che considera i babbani dai tipi matti! Se ti viene qualche idea sereebbe carino anche leggere la scelta per Hugo...

08/06/10, ore 22:24

Ciao. ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è stata molto carina e dolce. Hermione che porta per la prima volta Ron nel cinema, in un luogo che lui non ha mao sentito nominare. Non ho solo capito se Ron volesse una femmina...altrimenti non mi spiego la frase finale. comunque, la tua fan fiction è molto molto carina. ti faccio i miei complimenti...brava veramente! saluti fierobecca93

08/06/10, ore 20:24

Sinceramente.. dopo averti trovata.. non posso non lasciarti una recensione!!
Cioé dopo che ho quasi perso la vista sfogliando metà degli autori di efp xD
Comunque, parliamo di cose serie.
Nonostante tu sappia benissimo che la coppia non mi entusiasma ( Draco forever <3 ) la one shot mi è piaciuta.. è carinissima *_*
Ron che piange... ohohohohooooo XD e Hermione stile gestapo.. povero Ron :(
( mi sto dispiacendo per Ron!Notare beneee xD)
Ok, adesso vado a leggere le altre tue storielle!
Non ti libererai facilmente di me caraaaaaa..
ci vediamo!^^

08/06/10, ore 20:18

Una ficcina veramente deliziosa.
Ron è stupendo!!! Lo hai descritto veramente benissimo. Il pezzetto in cui si arrabbia perchè il babbano all'ingresso gli ha strappato il biglietto è stato un momento di puro lirismo comico. Che bello!!!
Tenerissimo quando Hermione, a fine film, si accorge che lui è commosso e simpatica la frase finale.
Molto azzeccata davvero Bravissima!

08/06/10, ore 19:40

Bella, divertente ma anche tenera. E' sempre meraviglioso vedere un uomo che si commuove per qualcosa che non sia un risultato sportivo... Mi piace vedere Ron terrorizzato e succube della moglie ed Hermione che se lo rigira come vuole. Che dire sono una coppia fuori dall'ordinario, secondo me, e sono belli proprio per questo loro strano rapporto. Complimenti^^

08/06/10, ore 19:30

Oddio, ma è bellissima!
Sai, togliendo il problema temporale, penso che sia andata a finire così...
Oh, Ronnino che si commuove! Abbastanza verosimile, la magia dello schermo l'ha colpito ed affondato...e poi Hermione divenuta pazza a causa delle voglie che hanno sconvolto i suoi ormoni e i suoi neuroni..povera!
Ci vogliono più R/H, li adoro, una coppia fresca a pura. Nessun sconvolgimento assurdo, solo due persone con caratteri distinti, ma insieme unici.
Un bacione, cara. Continua così,
Iside91