Perché La Droga, spiegami?
di ShalalaPau

05/09/15, ore 15:50

Ciò che hai scritto é semplicemente... Wow.
Ho assistito ad un dialogo che fa riflettere. Il drogato inconsciamente si contraddice (e questa é la parte migliore) quando accusa di essere libero da schiavitù, la schiavitù di una vita piatta come quella del sano.... Bla bla bla
Io non sono contro la droga ( ma non ne faccio uso) non voglio imbattermi nel discorso, ne uscirebbe un libro, quindi taio corto facendo i complimenti all'autore.
Mi fa incazzare quando qualcuno sia contro qualcosa senza esporre le proprie ragioni, mi sa tanto di pregiudizio (mi riferisco alla 2° recensione)

11/06/10, ore 13:22

Non so' se sia un bene o un male ma mentre leggevo mi sono venuti in mente tanti filosofi. Bha, sarà l'esame di filosofia fatto ieri.
Comunque, una delle poche parole che mi vengono in mente attualmente è: codarda. (Perchè mi sembra aver capito che la drogata è una ragazza). Una codarda lei e se posso permettermi un po' ritardato lui. Entrambi non fanno che usare degli espedienti per poter sentire, che cosa? Un po' di vita?
Trovo che questo elogio della droga sia molto interessante e mi è piaciuta molto l'immagine dell'uscita di sicurezza alla fine.

A presto (forse). <3

10/06/10, ore 13:33

se ti devo dire il mio parere la droga non dovrebbe esistere nel mondo.io sono completamente contro la droga. spero anche tu perchè anche se ho letto questo cappy con molta attenzione non ho capito se sei o non sei contro la droga.spero prorio di si. ebh comunque ti posso dire una cosa con certezza :scrivi molto bene.sei proprio brava (o bravo, non lo so perchè non ho letto la tua presentazione nel tuo profilo, sempre se l hai messa ) vabbe ora devo andare
ciao ciao
*giorgy*

09/06/10, ore 03:21

Molto bella questa fan fiction!! ^^
Mi piacciono i discorsi contorti che fa il drogato, è sempre un controsenso quando parla.
Accusa la società e chi ne fa parte, dicendo che tutti ne siamo schiavi, quando è ovvio che pure lui ne è schiavo fino al collo abusando di droga .
“Sono io che vivo a pieno, non tu. Io mi godo la vita e sono felice. Mentre ti spacchi il cervello calcolando come mai non riesci ad arrivare alla fine del mese perché magari hai voluto a tutti i costi un golfino per entrare in questa società di merda…” Questo è un controsenso colossale, visto che chi spaccia o chi si droga, si venderebbe anche casa pur di comprare più droga possibile.
Mi è piaciuta veramente tanto ^^ complimenti!!
Un bacione da IlarioneXD