WANTED - Pirati di oggi
di LelleLaFolle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/05/17, ore 13:33

Storia molto bella. Sono felice di averla letta, spero che in futuro ci saranno nuovi capitoli.

10/07/16, ore 07:43

Ciao dici di aver cambiato stile e di essere maturata. Ti dirò che io amavo il tuo stile fresco e genuino... Erano troppo simpatici i bisticci fra Dastin e Vivi. Questo spero non sia il finale ma in ogni caso, é stato bello leggerla. Continua così 😉

09/04/13, ore 21:01

Ti prego, continua. Davvero, è stupenda, sarebbe un peccato lasciarla incompleta.
I fatti, nonostante in certi punti siano non al massimo della realtà (ma dove trovano i soldi per pagare le loro spese i ragazzi?)altre cose (come la reazione dopo il tentato stupro) sono incredibilmente realistiche. Sei bravissima a scrivere. Però dovresti fare una specie di lista con tutti i personaggi e le loro caratteristiche principali perché con tutti i ragazzi che sono a bordo della nave è facile confondersi.
Spero davvero prenderai seriamente in considerazione di continuare la storia, sarebbe stupendo, grazie :)

04/07/12, ore 15:07

mi piace moltissimo questa storia ... è qualcosa di nuovo , solare e fresco , pieno di sani e genuini sentimenti e adoro ognuno dei tuoi pirati ! Mi piacciono gli intrecci interperonali che hai fatto nascere tra i diversi persoonaggi e anche i colpi di scena ! Scrivi molto bene e in modo sempre sincero ed espressivo il che solleva ancora di più il livello della storia bella di per se ! La trama é ben tenuta e raccontata in maniera scorrevole e non lasciata al caso ! Sei brava e questo non posso negarlo ... Hai creato bei personaggi e adoro il protagonista maschile sempre pazzoide e tenero a modo suo . Quest'ultimo capitolo non vale certo meno degli altri e anzi mi permetto di dire che é decisamente il più ricco di emozioni e forse il reale lancio del rapporto tra i due ragazzi ! é bellissimo il modo così sentito e realistico in cui hai fatto capire la paura e il dolore di lei e di come il giovane pirata a fatto , anche se bruscamanete , capire lei che non era sola e che non doveva vergognarsi davanti a lui ... Mi sei piaciuta un sacco e hai tirato fuori il meglio di te come scrittrice ... Davvero un ottimo lavoro attendo con ansia il seguito !

01/06/12, ore 15:40

la storia è bella, complimenti. mi piacciono tutti i personaggi. forse sono stati un pò pesanti i capitoli di prima, ma per il resto tutto ok. spero che tu vada presto avanti con la storia sono curiosa di saper come va avanti. ciao :)

18/04/12, ore 11:59

adoro questa storiaaa!!!! ma sei bravissima!!!! l'ho divorata in una sera....  ci terrei a  precisare una piccola cosa... il nome dastin non esiste, se mai DUstin... ma vabbè la storia è meravigliosa lo stesso.... mi fatrai aspettare molto per il prossimo capitolo???? no vero????  adesso non so che dire.. QUANTO E' DOLCE DU(A)STIN!!!!  dugfigweidgfi ora devo andare... sgrnut!  ciaooo

15/04/12, ore 02:33

BelloBelloBello!!! Proprio una bella storia e decisamente non voglio che finisca (:,
spero non finisca più che altro...
spero anche che posterai il nuovo capitolo il più veloce possibile :).
Grazie per questa BELLISSIMA storia,
Manu <3

11/04/12, ore 17:19

Finalmente, avevo paura che l'avessi abbandonata !. Mi è piaciuto molto questo capitolo e forse per questo che l'ho trovato così breve ma l'ho capito, hai ragione, era necessario ai fini del loro rapporto, è come se ci fosse un qualcosa in più . . . comunque è tutto stupendo continua così XO XO

10/04/12, ore 12:22

Non mi importa se gli aggiornamenti saranno sempre più rari, io AMO questa storia e l'aspetterò all'infinito
bellissimo capitolo, molto intenso, povera Vivi :(
baci, cussolettapink
ciau

10/04/12, ore 10:33

sono contenta che hai pubblicato un nuovo capitolo :)
ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena XD!
ti comprendo benissimo, anche io trovo le mie storie parte di me come figli e rivedere i cambiamenti che ho avuto durante gli anni mi commuove :,)
comunque lasciamo stare scene toccanti di me e torniamo alla storia u.u
bello questo capitolo, toccante e travolgente.. mi è piaciuto e un pò l'ho capito ;)
insomma vuoi far vedere quanto lui ci tiene a lei e quanto lei non vuole essere aiutata ed è ancora sotto shock dalla battaglia (meglio dire battaglia che uno "stupratore che gli ha infilato un coltello su un fianco" XD!!!)
va bene al prossimo capitolo ;)
un bacione giulia

09/04/12, ore 21:20

" è come preferire un figlio fra gli altri "
Tu non sei normale, ma io ti adoro lo stesso, anche se sono un po' arrabbiata con te, non mi hai detto assolutamente niente di questo aggiornamento, sai benissimo da quanto io aspetti uno sviluppo, ma tu non m'hai detto niente :(
Il capitolo è un po' fuori dal comune e leggendolo mi ha fatto ricordare GD ( dopo aver letto Aquilegia, ogni volta che leggo qualcosa mi viene in mente, non ci posso fare niente xD).
Che carino che è stato Dastin con Vivi!
Sai che hai proprio ragione, ho riletto anche i primi capitoli e il tuo modo di scrivere è cambiato moltissimo, ora è molto più fluido e scorrevole.
Inutile che io ti ripeta quando tu sia brava a scrivere ( e no, non lo faccio solo per gli spoiler ).
Mercoledì dobbiamo parlare di Green Daisy, ma prometti che dedichiamo un piccolo spazio anche a Wanted! Ti prego!
Dovrai pur farti perdonare per non avermi detto niente!
Ora vado, mi metto anche io a scrivere xD
Un bacio Alina95

06/04/12, ore 18:39

Ciao, mi chiamo Samantha e ho 15 anni.
Ho cominciato a leggere la tua storia per caso, trovandola tra le preferite di un'autrice.
Inizialmente l'ho letta solo per curiosità, pensavo che fosse una storia troppo lontana dalla realtà, ma mi sono dovuta ricredere.
Mi sono appassionata pian piano, capitolo dopo capitolo a ciò che scrivevi... Mi sono immedesimata nella storia, ridendo e piangendo insieme a loro.
Ho notato il tuo modo di scrivere nel corso della storia, l'ho visto crescere,maturare, diventare più fluido man mano che leggevo:
Mi hai stupita,davvero.
Soprattutto notare il modo in cui hai saputo affrontare queste tematiche così sensibili; La violenza su una donna è qualcosa di immondo che ti resta impressa per tutta la vita. Non puoi cancellarlo,che tu lo voglia o no, perchè sarà per sempre un dolore indelebile:nel corpo e nell'animo.

A malincuore, ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a Dicembre e sinceramente mi dispiace molto perchè scrivi davvero bene e questa storia merita.
Spero che la tua sia solo una pausa e che riprenda presto con un altro capitolo! :D
Un bacio e ancora complimenti.
Samy

10/02/12, ore 22:38

Questa è la storia che più bella che io abbia mai letto su questo sito, complimenti! :D E' fantastica! Pensa che me l'ha consigliata una mia amica che ha questa storia tra le seguite xD  Ti prego aggiorna prestissimissimo! Baci, Flower96 :)

31/01/12, ore 21:21

Ciao!! <3
Ho scoperto la storia per caso, ero in vena di storie sui pirati e... insomma eccomi qui! XD
Inoltre l'ho letta tutta d'un fiato!!! :D Non riuscivo a staccarmi dal computer... Dovevo assolutamente leggerla fino all'ultimo capitolo!
Per quanto riguarda la storia vera e propria mi piace... tutto!! A partire dalla trama fino ad arrivare alla caratterizzazione dei personaggi ^^
Comunque per quanto riguarda questo capitolo sono rimasta davvero colpita perchè non solo mi sembrava di essere lì con Valeria, soffrivo con lei...
Chissà se riuscirà a superare tutto ciò... Per fortuna ciurma e capitano sono con lei...
A presto con il prossimo capitolo :D
Annawhite <3

16/01/12, ore 16:45

Ho scoperto per caso questa storia. :) All'inizio la scrittura era un po' acerba e pensavo fosse la solita storia ricche di cliché. Però mi hai stupita e sei maturata dopo ogni capitolo come la stessa Vivi.
Subire una violenza devasta all'interno e logora l'animo umano, io avrei reagito come lei. Ho trovato il bacio un po' fuori posto, dopo tutto quello "schifo" sembra che non se lo siano goduto a pieno entrambi. Non prendermi per una criticona, ma cerco di essere sincera e di far migliorare gli scrittori che mi colpiscono e che mi piacciono :) Ti posso dire che la storia mia ha presa, e mi ha fatto divorare in poche ore ben 18 capitoli :) Ho letto che sei piccolina, ma scrivi già bene e hai uno stile fresco e scorrevole, che rende piacevole la lettura. Spero che aggiorni presto e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!

Un bacione ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]