La regola dell'amico
di Zebraviola

15/10/15, ore 20:22

Questa è la seconda fan fiction in cui è presente la tematica de "la regola dell' amico non sbaglia mai", per cui è naturale che la recensione di questa song fiction sarà molto simile a quella dell' altra fan fiction. Secondo me non sempre questa famosa regola ha ragione. Così come l' odio profondo può diventare un amore passionale, anche la sincera amicizia può diventare un amore vero. Fatto sta che una mia amica sta per sposare il suo migliore amico di sempre, ed è stata lei a fargli una corte pazzesca fino a quando lui non si è innamorato a sua volta di lei. Tess

26/01/11, ore 13:43

E' carina, in fondo... Mi è piaciuto soprattutto il particolare di Harry e Ginny che si coccolano, soli nella sala comune Grifondoro... Naturalmente sono tutti un po' OOC, anche se Neville si affretta a spiegare che tutti sono cambiati dopo la guerra... Però prendere spunto da "La regola dell'amico" non è male (a me piace questa canzone!!!), e mi piace che a narrare sia Neville, con un tono saggio ;) e mi piace anche che lui e Luna stiano insieme!!! Quindi, in fin dei conti, è proprio carina. Brava :)

23/06/10, ore 14:24

hihi nonostante tu abbia copiato molto il testo della canzone alla fin fine è molto carina e mi ha fatto nascere un sorriso sulle labbra ! fandracofiction

10/06/10, ore 22:55

Io adoro quella canzone!! Per me è semplicemente fantastica!! E dice cose così assolutamente vere!!
E poi, diciamocelo... Draco e Hermione stanno troppo bene insieme!!!^^
Certo che tutti i ragazzi mi hanno dato l'impressione di essere molto simili alle ochette starnazzanti del gruppo della Vane... il comportamento è più o meno quello: infantile!! Hermione è troppo per loro, lei merita di meglio!! E il meglio è Draco!! Non c'è dubbio!!
È scritta molto bene, e anche la scelta del Pov è molto interessante, non avrei mai potuto fare di meglio!
Bax bax,
Malika.

09/06/10, ore 12:49

davvero molto bella....brava veramente baci baci tonks97...

09/06/10, ore 12:36

Molto carina

In effetti il famoso bacio dopo battaglia anche a me era sembrato solo un momento senza conseguenze: cioè, Ron ed Hermione!?! Ma che hanno in comune?

Bah

09/06/10, ore 11:36

Davvero carino, mi ha divertita tanto
sopratutto alla fine, ihihi, poveri illusi.
solo il Magnifico Draco Malfoy può stare con Hermoine Granger yeah XD
davvero mi è piaciuta tantissimo
un
bacio
JP
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 11:37 am)

08/06/10, ore 23:32

Questa storia é molto divertente e mi piace molto anche il fatto che sia raccontata dal punto di vista di Neville che non viene mai tenuto di gran conto. Molto bella complimenti e l'hai adattata alla canzone in modo meraviglioso facendo si che i personaggi parlando intonino la canzone e trovo che quest'ultima sia molto azzeccata per una DraMione bravissima.

08/06/10, ore 22:29

Proprio oggi ascoltavo questa canzone :D Sei stata bravissima a incastonarla sia nei dialoghi sia nei discorsi!! Mi è piaciuta anche la scelta di Neville come "narratore".. Devo farti i miei complimenti, è semplice e divertente anche.. Ron arrabbiato è fantastico!! E adoro questa nuova Hermione :D a presto.. Continua così bacio :*