A Hazy Shade of Winter
di Natalja_Aljona

Awwwhhh. *_* tra cimici assassine (che sarei io *fischietta* *D*) e polveroni vari, questo capitolo mi ha fatta morire in vari punti, e devo dire che e' dura elencarli un po' tutti. XD Certo pero' che questo e' un modo molto particolare di festeggiare il compleanno di una persona, eh, George? u_u Ma mi e' piaciuto assai, questo modo, quindi braFo. *-* gia' i tre, nei panni di Qui, Quo e Qua che cercano di mettere la cimice sullo zio Ronnie con la canna da pesca e' stata una visione che mi ha gasata molto!! xDD "Zio Ron sta morendo, vero?" Ma.. ma.. povero zio Ronnie, senza un posto al sole col suo Geovy. [cit.] D:
"Scaltro Rapido Fatale Giovane Gagliardo Intelligente Onnivoro(per ovvi motivi)" e qua ci vuole un altro LOL! Ma e' geniale. D:
Lennob e McCartneyb alle prese con i vietnamiti e' un'altra di quelle scene che mi hanno fatta sganasciare! E.. il finale? Come ho detto nella scorsa recensione (del prossimo capitolo D: ), mi suggerisce un ritorno dei Beatles Stones.. ;)
Insomma, pero'! Il capitolo e' stato molto divertente, con Jim che tira fuori la cassettina, alla fine, facendosi domande.. carino lui. *-*
Per la cimice del buon Ringhino e il diadema coreano.. awwwhhh, grazie Martiiiiii!! t___t *salta addosso, commossa* <3
Allora spero che l'aggiornamento arrivera' presto! Alla prossima!! *-* E pero' non mandarmi le cimici assassine, eh. D:

Prima di recensire, ho letto entrambi i capitoli - da questo al precedente, pero', come per Star Wars - quindi devo dire che la lettura del capitolo precedente mi ha un po' risollevato l'umore perche' ridevo come una scema. XD Passando a questo! :D
Il capitolo non e' crudo, pero' mi ha messo una tristezza terribile perche' e' un argomento molto delicato per me - come lo e' la morte di John e di altri musicisti deceduti a cui sono affezionata per il semplice fatto che la loro musica mi e' stata accanto nei momenti piu' difficili. Ora mi e' venuto un terribile dubbio.. cosa succedera' a George? ... Perche' come hai detto, il 2001 e' lontano.. sono preoccupata. D:
Povera Lucy, anche lei.. mi sembra molto preoccupata, angosciata, mi dispiace troppo per lei. Non dev'essere stato bello cio' che ha visto, anzi.. e Ray sembrava preoccupato per la madre e il padre, motivo per cui mi ha fatto molta tenerezza! :D
Ma ora voglio davvero saperne di piu' sulla libreria di Cin, su quel fiume e su cosa possa aver visto Lucy! Perche' George non puo' morire e i misteri al riguardo di quella libreria mi stanno davvero facendo diventare matta! O_O C'e` qualcosa che mi inquieta, e mi chiedo cosa possa succedere adesso.. e ritorneranno anche i Beatles Stones? :D l'avevo capito piu' o meno anche con il finale dello scorso capitolo. ;)
Comunque ti avevo gia' parlato sul fatto che mi piace molto il tuo stile di mescolare le storie con le canzoni, di analizzare i loro contenuti e di scrivere i capitoli sulla base di esse; io non ce la farei mai a fare una cosa simile, sinceramente, ma non e' questo il motivo per cui mi piace! Da tono al racconto, ed e' un buon stile! *-* e ti capisco, ho capito le equazioni giusto in tempo per gli esami.. D:
Sperando che Ronnie possa trovare un posto al sole (c'e` un messaggio subliminare, qui) in questo mondo all'oscuro da Geovy, di capirci qualcosa di piu' e che George si salvi da un imminente pericolo, se ci sara'.. al prossimo capitolo. :D
Vado a recensire il precedente, che come ho detto all'inizio, ho gia' letto. :)

Haha, si.. è proprio vero. Se i marmocchietti Harrison non combinassero niente, non sarebbero loro.. ed è proprio per questo che li adoriamo!!!XD
Passando il capitolo.. oh my, trovo un po' di difficoltà a collegare le vicende alternandomi da una storia all'altra, visto che qui siamo più avanti con gli anni e nell'altra siamo all'inizio degli anni '60.. O.o
Però il capitolo.. si, in effetti è parecchio complicato, però l'ho trovato molto d'effetto.. non è crudissimo, è molto interessante a mio parere, proprio per questa complessità delle immagini e dei riferimenti!!
Però.. si, in effetti mi sto perdendo fra una storia e l'altra.. O.o
Georgeeeeeeeee.. sigh sigh.. non morire prima del previsto!!!>.< *corre ad abbracciare George* Non vedi come sta male la povera Lucy??? E come sono preoccupati i tuoi figlioletti??? :(
Sigh.. povera Lucy!!!>.<
Alla prossima.. sperando di capirci qualcosa di più.. XD
Baciiiii

Zazar Ramone

Mick che balla come nel video di Start me up....... aaaaaaaaaaaa che bellooo, non mi devi fare questi paragoni che io mi emoziono!!!*__* *sviene al pensiero di Mick*
Coooomunque.. si, ne sono sempre più convinta. Lucy deve maturare, non può credere di poter tenere su una famiglia quando dentro è ancora una ragazzina.. per certi versi le altre mamme hanno ragione. Però non dovrebbero accanirsi così contro di lei.. :(
Maaaa.. la parte finale??O.o Che casino, ma possibile che questi marmocchi devono sempre combinare qualcosa???XDDD Si, li adoro anche per questo!!*__*
Scusa la recensione frettolosa ma sono tornata oggi dalla toscana e ho 432472938mila storie ancora da commentare.. baciiiiiiii!!!

Zazar Ramone

Ma.. ma.. [cit.] Ronnie che ha finalmente trovato una persona che aderisce alla sua religione! *si commuove*
No, basta dire queste cose e restiamo serie! xDD Devo dire che il nostro Jim che canta 'Vorrei cantare come Biagio Antonacci' e' una visione davvero.. aaah! XD Me la sono cercata su Youtube appena l'ho letto -sisi-. Comunque, a parte questo.
Sono morta al “Da che parte è l'Alaska??” di Geo. Susu, non si scappa quando Lu' ha bisogno di te! Cattivo Geo. u.u - sembra che stia parlando ad un cane, ma vabbe'. *George! Prendi il biscottino! Arf!* Non posso cadere cosi' in basso, non devo. D:
Quando parli su come George si e' affezionato a Arnold Grove mi e' venuto da sorridere. Sembra davvero preoccupato... Poi mi e' piaciuto come hai sfruttato l'atmosfera di quella parte con il blocco successivo. ;D La vecchietta cristiana Elvira/Algisia. GHHH.
Ma povero Ronnie! Non va preso a dentierate, su! u_u E i mille Tutankhamon imbalsamati! Aloooo. - urlo di battaglia degli indiani.
Almeno quel Julian Zimmerman si e' convertito a Geovy, eh. Bravo Ronnie, anche se non sei davvero un testimone di Geova. XD
Pero' Cin si e' comportato in modo davvero particolare qui.. uhm. u_u Che c'entri PePotamak?? Spero di no, perche' Cin mi sta simpatico. t_t Forse perche' e'.. stravagante, ecco! xD E voglio scoprire il mistero della libreria.
Ci saranno colpi di scena? Papaaaaan! O.O Voglio saperne di piu', quindi aspetto il prossimo capitolo! ;D

Prego, prego...ihih mi ha fatto piacere sapere di essere stata d'aiuto...:)
Sì, in effetti avendo avuto i figli troppo presto deve imparare a crescere più in fretta, e spesso non ci si riesce...
Anche se in questo capitolo mi pare molto maturata!^^
Ma...oddio...e dire che Cin Song mi stava simpatico!! *lo butta nel fiume della sua biblioteca*
i casi sono due: o Lucy è completamente fatta, o Cin è la reincarnazione del Maharishi...umh xD
Ahaaha so di essere ripetitiva, ma gli Stones sotto copertura sono troppo forti!! XD che babbioni:P
aggiorna presto!
baci,
Marty

13/06/10, ore 20:44

AAAAAAAAAAH IO ODIO QUELLA TIPA LI'!!
Però...okay, c'è un però...Lucy ha avuto tutte le ragioni del mondo a tirarle lo schiaffo (fosse stato per me, l'avrei decapitata) e a risponderle in quel modo (mi ci sono riconosciuta un sacco :P) però... non aveva ragione sui temi. E' ancora troppo, troppo, troppo immatura. E mi sa che questo causerà non pochi problemi con Geo.
Insomma, la prof per quanto odiosa, è pur sempre una prof; ed io se avessi due marmocchi che non svolgono un tema per pigliarmi per il culo gli darei un tre perchè mi stanno simpatici; e Lucy in quanto madre dovrebbe sgridare come minimo Ray e dirgli di contenersi un attimo.
Anche all'inizio del capitolo, quando parcheggia il motorino davanti alla macchina della Yells, ha tutte le ragioni del mondo, ma queste sono cose che farebbe una quindicenne o una diciassettenne; come pure le risposte ironiche, in fondo... poi boh, pensatela come volete xD
Uuuuh noto con piacere che Lucy è una pittrice, bene bene xD
okay, cerca di far sposare Lucy e Geo prima della fine del mondo e dei 100 capitoli, ok?? XD
baci,
Marty^^

13/06/10, ore 15:57

I disegni sono troppo belli! *_* E poi il tema di Ray e' simpaticissimo! Con i commenti di Linds. :D
Poi il tema di Ray e Dyl e' stupendo! Voglio la seconda parte. *___* xD Leggere i nomi e i cognomi invertiti di George e Keith mi ha gasata tantissimo. I simbolini accanto ai nomi mi hanno ricordata il Zoso dei Zeppelin, boh. XD
E Cin Song mi sta sempre piu' simpatico. :D Almeno lui, in mezzo a tutte quelle mamme stordite. u.u Ma io mi chiedo, che vogliono da Lucy?! E la Yells.. aaah, mi fa venire il nervoso!! Ma la lasci stare e pensi alla sua di vita, punto!
Ecco, forse dovrebbe proprio provare a guardare nella bacheca dei 'cuori solitari' - o lonely hearts ;) - per rilassarsi un po'. Da quello per cui lei e Song sono diventati 'vicini' si capisce che e' abbastanza solitaria, povera donna. (Ma anche no. XD)
Ray, Jim e John sono cosi' dolci, poi. *__* I fogliettini sono davvero carini! E le scrittine.. aww, tutte cosi' colorate! Iiih!! - Sto sclerando, non va affatto bene. O_O Hai percorso con molta efficacia tutta la storia di Revolution con quei foglietti. :D
Comunque complimenti per la media! ;D E tranquilla, pure io non ho sopportato molto l'alimentazione. L'astronomia l'ho trovata affascinante, invece. Da noi pero' non facciamo le tesi! Mi sa che siamo l'unica e sola scuola di questo pianeta (o di questo universo) che non fa le tesine d'esame. xDDD Facciamo delle mappe da esporre alle orali.. poi per il resto, domani ho un tema da fare agli scritti di italiano!! Speriamo bene. t__t
Beh, George mettera' a tacere la Yells? Speriamo. *_* Allora al prossimo capitolo! ;D

12/06/10, ore 23:47

Ooooh che belli i disegni, sono super coloratissimi!!!*__*
Sii, il piccolo Ray ha proprio preso tutto da sua mamma per questo.. ^^
Eeee.. però che scatole 'sta Yells.. ma che si è magnata, lo yogurt scaduto che è così acida??? Vai vai, che si guardi la rubrica dei cuori solitari, 'sta babbiona.. u.u
Eeee.. il tema è favoloso!!*__* E' troppo simpatico Ray.. ma pure gli altri 3 lo sono, insomma.. sono una famiglia meravigliosa.. queste mamme acide e gelose non devono rompere le scatole!!!
Lucy ha fatto bene a mollarle uno schiaffo, lo avrei fatto pure io.. però forse è stata troppo impulsiva.. deve imparare dalla mia Ruby ad essere più crudele con fatti e parole.. ;)
Voglio anche la seconda parte del temaaaa!!!>.<
E complimenti per la media!!:D
Baciiiiiii

12/06/10, ore 16:18

ho perso un capitolo -.-
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e vabbè...ma non è giusto!!! tu aggiorni troppo presto, e io troppo tardi!!
Una via di mezzo??? o.O
vabbuo...xD forte i Rolling sotto copertura xD
e Geo che li manda tutti a quel paese...ahaha è fortissimo xD xD
ho riso come una demente ...hihih
aggiorna presto! (ma non troppo xD)
bacioni,
Marty
(il tuo opposto u.u)

11/06/10, ore 17:44

Possibile che recensisca sempre al momento sbagliato? Uffa. t_t
... ma questo capitolo e' il delirio! XD La copertura degli sconosciutissimi Ronald Duck e Kristin Richardson e' formidabile. E poi quando arriva la telefonata di Lucy ho riso come una pazza. xDD E Julian Zimmerman? XD
"Qui è Jimmy Keithy Harrison, in diretta da Arnold Grove! Mio padre vi manda tutti a quel paese! Oh baby! Yeeeeh baby! Woooooh baby! Jimmy Harrison vi saluta!" Oh Jimmy! xDDD Ok, Jimmy e' un bimbo prodigio. Quanto l'ho stimato in questo capitolo.
Capisco pero' il povero Geo che si sente dire "Lucy, sposami!" da uno sconosciuto e che si incacchia. XD
Vabbe', ora che Ronnie ha provato a usare la sua genialita' da testimone di Geovah, voglio vedere che succede. *_*

11/06/10, ore 17:43

Gli Stones in incognito?????XDDDD Ma daiiii.. che sciocchini, sono sempre i soliti babbioni!!!XD
E io che mi chiedevo chi cappero fossero.. la scena della vecchia con la dentiera comunque è favolosa!!*__*
Ed il vecchio pure.. ihihih. EGIDIOOOO!!!XDDDD Quanto mi ha galvanizzata questo nome!!!XD
E l'ordigno misterioso.. il walkie talkie!!! Stupendo!!:D :D :D
E ovviamente non poteva mancare il poliziotto che prende la targa del motorino.. ;) Sti motorini.. XD Ormai sono diventati un'ossessione!!!!!:D
Jim che ruba il telefono invece è troppo dolcino!!*___*
Oh bene.. non vedo l'ora di vedere Lucy alle prese con il consiglio di classe.. prevedo graaandi cose!^^
Alla prossimaaa!!:D
BACIIIIIIIII

11/06/10, ore 17:32

E' ufficiale: non la sopporto quella maestra, vice-preside o quello che e'.
Persino una circolare? Ma e' pazza?! O___O Mi fa una rabbia.. Che lasci in pace Lucy, George, Ray, John e Jim! D:
Secondo me non e' una docente tanto normale mentalmente. (parla lei.) u_u Sisi, mi sta lassotto mi sta! >_<
Pero' devo dire che il signor Song (a me piace tanto questo cognome. *_*) mi sta simpatico! :D Non sembra un padre troppo serio, mi e' parso un uomo abbastanza particolare.. Questo e' stato verificato dal libro di poesie di Socrate. XD
Il discorso che ha propinato a Ray e' bellissimo!! XD Il bagno con il cartello "Dangerous" mi ha gasata non poco.
Vedo poi che Ray e Linds iniziano a fare progressi. ;D I due mi fanno troppa tenerezza. "Io odio geografia!" Awww. xD
E l'indiano-russo? Credo di aver gia' capito chi e'. E l'ho capito dalla P e dall'indiano messo in corsivo. -sisi- Della serie: Wikipedia salva gli animali e le foreste - ma anche no, pero' salva me. Almeno quello. (Ma non dico niente, eheh. ;D)
Comunque Pe.. volevo dire, Potamak non deve toccare assolutamente Lucy e George, che gli si ficchi bene in testa!

Ah, i risultati sono stati esposti oggi.. sono ammessa agli esami! *si mette a ballare la danza della pioggia*
*____* Pero' non riusciro' ad avere la pagella, perche' mamma lavora fino a tardi e gli studenti non possono andare a prenderla. Uffa! Ma di solito quello che non si sa si puo' affrontare meglio. O_O No, tralasciamo le mie paranoie e andiamo avanti.
Ah, in scienze piu' che altro sono andata davvero male per essermi dimenticata di fare due ricerche di geologia e di non essere riuscita a studiare.. per la perdita del libro, ecco. u.u Quindi ho preso due 4 e un 5 e mezzo. *si suicida* Mi chiedo il risultato. XD
Allora al prossimo capitolo! ;D

10/06/10, ore 23:12

Argh.. che rabbia queste mamme antipatiche tardone che se la prendono con la povera Lucy!!!>.<
Ma cosa vogliono da rompere??? Lucy non la devono toccare.. e non devono toccare manco quel povero fringuello di Ray, che è tanto dolcino e adorabile!!!u.u
Orsù.. Lucy fagli vedere di cosa sei capace e spacca tutto, che tanto di grinta ne hai da vendere.. ;)
E Ray.. anche tu, fai scintille con la tua amichetta.. ;)
E pure il russo???XD Oh cavolo.. mi viene in mente la rivoluzione russa su cui sono stata bocciata.. :(
Però dal prossimo capitolo tornano gli Stones.. evvivaaaaaa!!!*esulta*
Si si.. e George che scrive poesie per Lucy è troppo adorabile.. awwwww *__*
Aggiorna presto!!!:D
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Ciao! Scusa se è da un po' che non recensisco le tue storie ma la fine della scuola (che non è ancora finita xD) è stata terribile... ma dico io, si potrà? Conta che nelle ultime due settimane abbiamo sempre passato le ore di latino e greco a tradurre versioni su versioni... e ti assicuro che è pesante, non ce la faccio più ^_^ Comunque tranquilla per la scuola... insomma, prima o poi capita a tutti, l'importante è non abbattersi ma cercare invece di andare avanti normalmente... vedrai che l'anno prossimo andrai benissimo :D Ma, scusa la domanda, tu sei in seconda media o sbaglio? E fate già le tesine degli esami?
Comunque la storia mi piace un sacco... a scuola finita vedrò di recuperare i tipo trenta capitoli (che italiano eh? xD) di Revolution che mi mancano ;D Certo che quella maestra là è proprio antipatica... ma insomma! Deve essere difficile essere il figlio di una persona famosa. E poi ti pareva che non era stato George a mangiare la colazione? Ma che tipo xD
Ora scappo =D
Alla prossima :D
THE :D

PS: se vuoi un'aspirina c'è sempre il mio magico carrettino! ;D