One day in my mind
di Lau_McKagan

01/05/11, ore 17:48

ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D è davvero una favola questa storia!!
la adoro <3<3<3
ho immaginato tutto all'interno della mia mente... sai, davvero!!
poi io adoro slash, in particolare, e tutto ciò è davvero molto bello!!

19/08/10, ore 18:14

O.O troppo bella!!!
Ho riso come una povera demente, c'era mia sorella che mi guardava preoccupata...XD
Slash rimane Slash, forse un tantino più gonfio, ma Slash!

07/08/10, ore 02:08

Mi è piaciuto!!! Mi piace il modo in cui scrivi... e l'immagine che hai messo in fondo fa davvero nostalgia e si ricollega benissimo ai pensieri che hai "affibbiato" al povero Slash... Davvero davvero... i miei più sentiti complimenti!!!

06/08/10, ore 01:00

Ok, ti rendi conto? XD
E' l'una di notte e dovrei essere già a letto, anche se ammetto che durante l'estate prima di mezzanotte non dormo mai.
Comunque non sapendo bene che fare, ho letto la tua OneShot.
E mi domando perchè non l'ho mai letta prima.
E' a dir poco stupenda! Sembra che tu sia entrata nella testa di Slash e abbia trascritto tutto ciò che gli passava per la mente! ù.ù
Sei bravissima, io ce lo vedo molto uno Slash nostalgico che, però, non cambierebbe di una virgola quello che ha ora.
Nel senso che se sapesse che tornando indietro e stando con i Guns non sarebbe adesso con Perla e i suoi bambini, non lo farebbe mai.
E poi la scena dove lui si immagina sul palco di un ospizio...Izzy col catetere attaccato alla chitarra ahahahahah XD
Troppo forte! Bellissima OneShot, ancora complimenti =)

17/06/10, ore 20:13

Ma quanto è bella questa one-shot???? Miodio anzi, mio Jimmy (anche come Page), è belissima...i Guns. Ragazza cosa avremo fatto senza di loro?? Senza una parte di storia della musica??? Non riuscirei nemmeno a credere una vita senza le loro canzoni...Slash è fantastico, l'ultima parte mi ha fatto commuovere...spero davvero che lui vogia essere di nuovo amico di Axl. Ancora. E io al concerto ci sarò!!!! Anche se sarà all'ospizio...Cito:"Mi ha scambiato per un coniglio forse? No dico, ti sembro un cazzo di coniglio?!" no, Slash, con i tuoi capelli sembri più una cazzo di pecora xD! Io amo questi 5 ragazzi!

10/06/10, ore 17:00

Adoro queste one shot. è fenomenale il modo in cui sei riuscita ad esprimere così bene i pensieri di questo Slash versione adulta. London che corre dietro alla figlia di Duff per farle vedere il pisellino mi ha fatto morire dal ridre, come la scena dei veri Guns riuniti per suonare con Axl che gli parte la dentiera e Izzy col catetere.. anche se mi ha messo addosso pure un po' di malinconia.. A volte spero che quel fottutissimo cazzone di Axl Rose rinsavisca almeno un po', giusto quello che basta per mettere da parte il suo maledetto orgoglio e fare una telefonata per sistemare tutto. Mica ci vorrebbe tanto no? Sono sicura che Slash non avrebbe bisogno neanche di sentire le sue scuse, capirebbe subito che il suo gesto vale per tale. Vabbè vabbè.. mi sono dilungata troppo non vorrei che ti annoiassi solo con una recensione perciò... a presto cara! baciooooo

09/06/10, ore 16:14

sto piangendo...
e non è un tanto per dire...
piango per quanto è vera e bella questa fanfic...

09/06/10, ore 13:39

bella..bellissima..ce lo vedo slash però che fa certi pensieri ahah davvero mi è piaciuta molto e mi ha fatto ricordare i guns, i loro bei momenti...e soprattutto con quella foto alla fine *__*

09/06/10, ore 07:32

per ora ho letto solo metà perchè devo scappare a lavoro...in fondo pure io ogni tanto faccio qualcosa ahahahah!!!
ma volevo cmq recensire...
E' bellissima cm tutte le tue del resto!Quella dei capelli di Slash è unica!!!
per non parlare di quando pensa a una figlia femmina hahahahahha!!!me lo immagino geloso!!
Perla è il mio mito!!Dopo mamma McKagan è chiaro!!!tra quelle due è difficile scegliere!!!
a dopo così recensisco tutto!!!
tvbbbbbbb sociaaaaaaaaa

08/06/10, ore 23:59

Te l'ho mai detto che sei un genio? No? Bene, lo faccio ora: sei un fuckin' genio! La one-shot è bellissima!
Mi sono commossa, davvero! (Happo inizia a piangere, attirando zanzare vampire che le succhiano la linfa vitale e... lasciamo stare)
Slash è un personaggio unico e il suo rapporto con i suoi pargoletti è fantastico (i miniSlash che combinano guai a dritta e manca sono spassosissimi)! Io credo che lui pensi sul serio questo: perché nelle interviste non esclude mai la possibilità di un ritorno nei vecchi Guns? La verità è che, in fondo, lo sperano tutti.
Steve che resuscita i vecchi Guns con gli Appetite.
Izzy isolato dal mondo, ma che mantiene sempre i rapporti con tutti.
Duff e Slash che fanno culo e camicia (ho riso da pazzi... e questo lo sai già, socia)
E Axl... che si ostina a portar avanti una band di sconosciuti mascherati dietro un nome che ha fatto la storia della musica.
Perché non si dedica a qualche progetto solista? Ha detto sempre che "I Guns N'Roses sono io", no? Quindi tra Guns N'Roses e Axl Rose non dovrebbe esserci alcuna differenza! Ma lui non lo fa. Perché? Non può di certo essere così stupido! Sarà borioso, si, sarà pieno di sé come una botte di vino, ma non può continuare ad illudersi. I risultati di Chinese Democracy sono stati evidente: perché non ha pubblicizzato da sé l'album?
Secondo me, solamente per non sentirsi dire che quell'album non è da Guns N' Roses, ma da Axl Rose e che, se volesse bissare il successone di Appetite for Destruction e Use your Illusion I e II, deve fare qualche passo indietro.
Slash, Duff e Matt saranno anche dei nostalgici, come anche Izzy e Steven, ma Axl Rose, a parer mio, è il più nostalgico di tutti.
Ma, metti l’orgoglio, metti la mania del palcoscenico, io credo che aspetti qualcosa di speciale, qualche evento unico le li faccia rincontrare.
Ne ha dette tante su tutti, ma su Slash si è davvero superato.
Da rocker disinibito qual è sempre stato, perché Slash non ha mai reso pan per focaccia? Si è semplicemente limitato a commentare in maniera pulita e per nulla offensiva le aggressive frasi di Axl, che più volte gli ha dato, seppur con altre parole, del fallito.
La verità, cara Laura, è che sono cinque –ma facciamo anche sette- cazzoni che vogliono tutti la stessa cosa, senza mettersi in gioco per ottenerla.
Il mio desiderio più profondo è quello di ascoltare distrattamente la notizia alla radio, mentre scrivo qualcosa su di loro, che i vecchi Guns sono tornati a sfasciare il mondo, che il mondo della musica è salvo.
E so perfettamente che c’è un’altissima probabilità che questo non si verifichi mai, ma continuo a sperare e ad alzare uno sguardo sul cielo stellato, aspettando che passi qualche stella cadente, per poter esprimere il mio desiderio e poter sperare che si avveri.
Magari si realizzerà tra tanti e tanti anni, quando, rinchiusi tutti nello stesso ospizio, si metteranno a far musica e noi tutte, vecchiette, saremo lì ad osservare il catetere di Izzy, la chioma Istarica di Gandalf-Slash, il petto rasato di Steve, la dentiera di Axl e quel gran figo novantenne di Duff (per me resterà figo pure nell’oltretomba).
Ma ora, dopo questo strampalato excursus sui miei desideri e sulla loro (improbabile) realizzazione, ritorno a dirti che la fanfiction è meravigliosa e che sei una scrittrice eccezionale!
Ti voglio bene,
Happo (for president)